Belen Rodriguez a Uomini e Donne | In arrivo l’edizione Vip ?

Belen Rodriguez avvistata a Uomini e Donne. Questo vuol dire solo una cosa: Maria De Filippi sta pensando davvero all’edizione Vip del programma?

Belen Rodriguez a Uomini e Donne – meteoweek

Novità in arrivo per Belen Rodriguez? Una nuova stagione di Tu si que vales si è conclusa con grandissimo successo ecco che l’argentina si può concentrare su altri tipi di progetti che potrebbero vederla impegnata nel 2020?

Belen Rodriguez è stata avvista negli studios di Uomini e Donne, cosa molto strana che lascia presagire solo ed esclusivamente una cosa: sta per arrivare l’edizione Vip del programma?

Belen Rodriguez – meteoweek

Svolta celebrities per i programmi di Maria De Filippi

Nel mese di settembre abbiamo avuto modo di vedere scendere in campo Maria De Filippi con una nuova edizione di Amici, ovvero quella Celebrities nonché la prima edizione del talent show che da 20 anni sforna talenti diventando una scuola a tutti gli effetti.

Il programma in questione è stato vinto da Pamela Camassa e condotto da Michelle Hunziker, alla quale è stato ceduto il testimone da parte di Maria De Filippi che invece è rimasta fedele all’edizione tradizionale del talent che è già in onda da qualche settimana.

Il programma di Amici però potrebbe non essere l’unico a diventare ‘Vip‘, e quanto detto si evince in un post pubblicato da Belen Rodriguez che sembra avere proprio il sapore di ‘spoiler’.

Belen Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez senza filtri | Nessuno è come lei nell’intimità

Leggi anche -> Belen zizzona senza paura | Scandaloso cedimento del seno | Video

Belen Rodriguez a Uomini e Donne.. Vip?

Riecheggia ancora il gossip relativo alla partecipazione di Jeremias Rodriguez come tronista a Uomini e Donne fallita perché il ragazzo voleva una musica diversa da quella tradizionale per il suo trono… ma a quanto pare i progetti per i Rodriguez con Uomini e Donne non sono ancora finiti.

Belen Rodriguez e Maria De Filippi – metoweek

Dunque, chiusa quella parentesi ecco che se ne apre un’altra e propone questa domanda: cosa ci faceva Belen Rodriguez nei corridoi di Uomini e Donne? Se nella vita nulla è casuale, ecco che il post sembra essere davvero frutto di uno spoiler.

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto in sponsorizzata per un prodotto e guarda caso lo scatto è stato realizzato nei corridoi degli studi Elios, ovvero quelli che sono stati affidati a Maria De Filippi per la conduzione di Uomini e Donne. Quindi, considerando che Uomini e Donne night (Programma di prima serata dedicato alla scelta ndr.) non s’adda fà, è possibile che l’argentina e la conduttrice stanno progettando qualcosa di nuovo?

Ricordiamo che Maria De Filippi aveva già avanzato l’ipotesi di realizzare l’edizione Vip di Uomini e Donne, motivo per cui Belen sarebbe perfetta per il ruolo di conduttrice? Ma, altro punto di domanda, chi sarebbe la tronista vip perfetta o perfetto per sedere sulla poltrona?

Impostazioni privacy