Belen Rodriguez senza filtri | Nessuno è come lei nell’intimità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32

Belen Rodriguez senza filtri e dispensatrice di consigli. La showgirl si mette a disposizione di follower ed ecco che svolta i segreti per un rapporto intimo. 

Belen Rodriguez assediata dalle curiosità dei follower? Inutile negare che un po’ tutte le donne vorrebbero avere dei consigli da parte della showgirl su come comportarsi durante l’intimità con un uomo… questa volta però l’argentina avrebbe deciso di cedere alle numerose domande, parlando a tu per tu con i suoi follower.

Belen Rodriguez decide di non avere più filtri di condividere quelli che sono i segreti per un rapporto intimo perfetto. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez senza filtri

Come abbiamo avuto modo di notare in questi anni, dimenticare Belen Rodriguez per i sue ex è stato estremamente difficile. Un esempio pratico per capire quanto stiamo basta pensare alle dichiarazioni che tempo fa ha rilasciato Fabrizio Corona nel suo libro Non mi avete fatto niente, dove ha parlato della donna come la più importante della sua vita nonché la seconda che dopo Nina Moric ha amato davvero.

Andrea Iannone, ad esempio, in occasione di alcune domande che i fan gli hanno fatto su Instagram ha parlato dell’intimità con Belen come qualcosa che non bastasse mai… Stefano De Martino, invece, ha fatto di tutto per riconquistarla e tornare insieme a lei riunendo a unire nuovamente la famiglia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino – meteoweek

A parlare adesso dei rapporti intimi è stata Belen Rodriguez proprio con i suoi follower.

Leggi anche -> Belen zizzona senza paura | Scandaloso cedimento del seno | Video

Leggi anche -> Belen Rodriguez spia Stefano De Martino | Intimità davanti allo specchio | Video

Belen Rodriguez senza filtri

Belen Rodriguez decide di mettersi a disposizione per i fan e senza filtri. L’argentina ha deciso così di rispondere a tutte le domande che riguardano anche i momenti intimi, dispensando così consigli che spesso le donna le chiedono.

In particolar modo nel momento in cui le viene chiesto “Quante volte a settimana fai l’amore?“, la showgirl risponde: “Diciamo che adesso non lo sto facendo… Ma non conta la quantità, ma la qualità“.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Le domande però non finiscono qui, anche i fan senza filtri pongono la seguente domanda: “Quanto è importante il se..o?“. Belen Rodriguez, senza più senza freni continua dicendo: “Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma… La chimica è tutto. E poi bisogna essere in grado di farlo bene“.

Il momento clou arriva con un’altra domanda sfacciata: “Credi di saper fare se..o?“. Belen, altrettanto sfacciata, risponde: “Nessuno si è mai lamentato“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui