Belen Rodriguez spia Stefano De Martino | Intimità davanti allo specchio | Video

Belen Rodriguez spia Stefano De Martino in casa? Il momento di intimità subito dopo viene condiviso davanti allo specchio.

Belen Rodriguez spia Stefano De Martino – meteoweek

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl condivide ogni attimo della sua vita quotidiana tra lezioni di ballo, giochi con figlio Santiago e beauty routine tanto attesa dai fan…

Oggi però a far discutere è il video ritrae Belen Rodriguez che spia il marito mentre si trova davanti allo specchio. Attimi di intimità rubati dalla showgirl per donarli ai fan? Il filmato in questione è stato pubblicato su IG Stories, ma potrebbe contenere un messaggio ben diverso, di cosa si tratterà mai?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino – meteoweek

Belen Rodriguez e la vita sui social

In questi anni abbiamo avuto modo di veder Belen Rodriguez condividere molti attimi della sua vita privata sui social. Si tratta di momenti condivisi con il piccolo Santi, o anche un semplice scambio di carezze con Stefano De Martini. A questa va aggiunto anche la beauty routine, la quale è stata particolarmente richiesta da dai follower che da sempre sono curiosi di conoscere i segreti di bellezza dell’argentina.

In alcuni casi la condivisione di post che Belen fa nel suo profilo Instagram è stata definita eccessiva, ma qual è la ricetta giusta per non imbattere nell’eccesso sui social?

Nel corso della serata di ieri ecco che arriva un video che sarebbe stato molto gradito dal pubblico femminile, ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez farfallina gate | il lenzuolo cade giù

Leggi anche -> Belen Rodriguez ballo seducente | Il video a luci rosse con Stefano De Martino

Belen Rodriguez spia Stefano De Martino

Ebbene sì, Belen Rodriguez ha pubblicato un video mentre spia il marito Stefano De Martino che si dedica alla cura di sé stesso davanti allo specchio, a torso nudo e con tanto di tatuaggi in evidenza.

A far sorridere però troviamo il fatto che Belen, dopo aver mostrato il marito sui social, si mostra sempre allo specchio per un momento di tenerezza con il ballerino napoletano quasi a voler significare “Guardare sì, ma di toccare posso farlo solo io“.


Ad ogni modo la condivisione dei video è necessaria a far capire anche al mondo della cronaca rosa il fatto che la coppia non sta vivendo una profonda crisi come magari in molti immaginano, anche se la domanda resta sempre la stessa: la coppia quando annuncerà l’arrivo di un secondo bebè nella famiglia Rodriguez e De Martino?

Impostazioni privacy