Belen Rodriguez ballo seducente | Il video a luci rosse con Stefano De Martino

Belen Rodriguez condivide un video di un ballo seducente e a luci rosse fatto con Stefano De Martino. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez ballo seducente – meteoweek

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé a causa di un nuovo video in cui si esibisce in un ballo seducente… ma questa volta ecco che insieme a lei troviamo anche Stefano De Martino.

A quanto pare la showgirl argentina in questi giorni amerebbe particolarmente provocare i suoi follower con la pubblicazione di video che mettono in mostra la bellezza della showgirl e quanto sia abile nell’arte della seduzione.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen come ha conquistato Stefano De Martino?

Ricordiamo che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti nel programma di Amici di Maria De Filippi, in un periodo in cui la showgirl era impegnata ancora con Fabrizio Corona e il ballerino con Emma Marrone.

La relazione tra i due è stata subito una tempesta di passione dalla quale è nato il piccolo Santi e che li ha condotti al matrimonio. I due sono tornati insieme pochi anni dopo il divorzio ma la domanda che in molti si sono posti è la seguente: Belen come ha conquistato Stefano De Martino?

La famosa coppia si è innamorata danzando e le prove si trovano sul web dove Belen ha pubblicato un video delle loro prime collaborazioni in veste di ballerina per Amici di Maria De Filippi. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez : Il desiderio della nuova maternità è reale | VIDEO

Leggi anche -> Stefano De Martino non può resistere | Matrimonio alla deriva con Belen

Belen Rodriguez ballo seducente

in questi giorni hanno fatto parecchio discutere i video pubblicati da Belen Rodriguez e che la mostrano in modo molto seducente e non solo. I filmati in questione potrebbero anche aver innescato la gelosia di Stefano De Martino che non avrebbe gradito la continua pubblicazione da parte della moglie.

Adesso ecco che arriva un nuovo filmato dove Belen Rodriguez balla in modo seducente, ma questa volta non è da sola dato che insieme a lei troviamo anche Stefano De Martino e in un attimo tutto diventa a luci rosse!

Il video di cui vi stiamo parlando riguarda l’esibizione che la coppia ha fatto nel programma di Amici di Maria De Filippi e realizzato nel periodo in cui questi si sono conosciuti.

La condivisone del ricordo romantico, con una Belen già molto seducente, basterà a placare sia le voci del gossip sulla crisi che la presunta gelosia di Stefano De Martino?

Impostazioni privacy