Stefano De Martino non può resistere | Matrimonio alla deriva con Belen

Stefano De Martino commenta i video di Belen e afferma che non può resistere? Nuova crisi nel matrimonio più chiacchierato di sempre. 

Stefano De Martino non può resistere – meteoweek

Le voci sulla crisi per Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventano sempre più intensi. La coppia in questo momento si trova separata per motivi di lavoro, ma il ballerino napoletano sembra non reggere più il colpo.

A quanto pare il peso della cronaca rosa torna a minare il loro rapporto e il matrimonio va alla deriva? A quanto pare se da una parte uno dei due cerca di allontanare il gossip, l’altro trova il modo per riportalo nelle loro vite. Questa volta però Stefano De Martino sembra essere davvero molto insofferente.

Stefano De Martino e Belen – meteoweek

“Non si costruisce una carriera sul gossip”

In occasione di una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Stefano De Martino ha raccontato quanto sia stato difficile per lui costruite una carriera artistica, dovendo fare sempre i conti con le news sui giornali di cronaca rosa che sono stati anche uno dei motivi scatenanti il divorzio con Belen Rodriguez.

Il ballerino sul tema in questione ha dichiarato: “Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli. Lo subivo, le vicende personali inglobavano il resto: mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio, ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio“.

Belen – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez si fa baciare da un altro uomo | Stefano De Martino “è tutto peggiorato” | Video

Leggi anche -> Belen Rodriguez si spoglia durante un meeting | Cecilia su tutte le furie | Video

Stefano De Martino non può resistere

Oggi è successa una cosa molto bizzarra. Dopo che Belen Rodriguez ha pubblicato i video realizzati durante la lezione di tango, ecco che Stefano De Martini pubblica un video dove una voce fuori campo dice: “Non so ancora quanto potrò resistere“.

Stefano De Martino – meteoweek

Il ballerino napoletano si è forse stancato di tutta questa esposizione della moglie, mostrano così una particolare insofferenza nel vedere costantemente video su IG Stories e la moglie sempre nel mirino del gossip?

A quanto pare le cose non si mettono bene per il matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i quali potrebbero già attraversare una crisi profonda per lo stesso motivo che li ha condotti al divorzio la prima volta: il gossip.

Stefano De Martino video – meteoweek

Come gestirà il tutto Belen, rischierà che il suo sogno d’amore vada in fumo o noteremo qualche cambiamento anche nella sua attività sui social network?

Impostazioni privacy