Belen Rodriguez si fa baciare da un altro uomo | Stefano De Martino “è tutto peggiorato” | Video

Belen Rodriguez cavalca l’onda del pettegolezzo e si fa baciare da un altro uomo, mentre Stefano De Martino sostiene che i motivi della crisi matrimoniale sono riconducibili al gossip… Cosa sta succedendo?

Belen Rodriguez si fa baciare da un altro uomo – meteoweek

Belen Rodriguez dovrà prepararsi a un Natale di fuoco e in un un momento in cui tutti parlano di corna, ecco che lei si fa baciare da un altro.

La IG Stories pubblicata da Belen Rodriguez arriva proprio quando Stefano De Martino ha parlato del rapporto che ha con la cronaca rosa e del perché questa è stata determinante nel divorzio. Come reagirà adesso dopo la condivisione del video?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino – meteoweek

Belen Rodriguez e il giallo di Andrea Damante

In queste settimane ha fatto parecchio discutere il presunto tradimento che Andrea Damante avrebbe riservato a Giulia De Lellis con Belen Rodriguez.

Le due donne avevano espresso già la loro opinione in merito, ma Andrea Damante aveva seguito la scia del silenzio, finché non ha pubblicato una foto con scritto proprio “Le corna stanno bene su tutto”, che comunque sembra già un ammissione di colpevolezza.

A rendere il tutto più difficile è Belen Rodriguez che pubblica un video che potrebbe mettere di nuovo in crisi il matrimonio con Stefano De Martino, ecco perché.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Leggi anche -> Il momento dell’estasi per Belen Rodriguez | L’attesa e il piacere

Leggi anche -> Belen Rodriguez si spoglia durante un meeting | Cecilia su tutte le furie | Video

Belen Rodriguez bacia un altro?

Belen Rodriguez pubblica un IG Stories insieme ad un amico che fa di tutto per darle un bacio. Il video in questione fa parecchio discutere per il gesto che arriva in un periodo critico per lei da un punto di vista del gossip, per via della voragine di tradimenti presunti e reali arrivati dopo la pubblicazione del libro di Giulia De Lellis.

Belen Rodriguez – meteoweek

Il video della Rodriguez arriva dopo che Stefano De Martino ha rivelato quali sono stati i reali motivo che spinsero la coppia a divorziare anni fa, dopo pochi anni dalla celebrazione del matrimonio.

Stefano De Martino parlando del gossip che lo vede come protagonista insieme a Belen, a Il Fatto Quotidiano ha dichiarato: “Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli. Lo subivo. Le vicende personali inglobavano il resto: mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio“.

CLICCA QUI PER VEDERE VIDEO

Belen Rodriguez video – meteoweek

Dunque, come avrà reagito adesso lo showman napoletano nel vedere il video che la moglie ha pubblicato? Il passato era stato perdonato, ma il futuro?

Impostazioni privacy