Il momento dell’estasi per Belen Rodriguez | L’attesa e il piacere

Belen Rodriguez pubblica un nuovo scatto bollente, sembra essere il momento della piena estasi e in pochissimo tempo la foto diventa virale, mentre i fan ne restano conquistati.

Il momento dell’estasi per Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez ancora una volta viene travolta dal gossip. La showgirl argentina ha pubblicato una foto che la ritrae nel momento dell’estasi. L’immagine che mostra quasi l’attesa e il piacere diventa virale sul web.

Ebbene sì, ancora una volta la showgirl promuove il gioco della seduzione con i fan che non possono fare a meno di rimanerne estasiati. Un piccolo gioco di sguardi, e tutti restano conquistati e ammaliati da Belen. L’immagine in questione è diventa già virale, sfiorando un nuovo e importante record per la modella argentina che da sempre è definita una delle regine dei social.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La cronaca rosa sembra non avere scalfito la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino che stanno pensando a trascorrere insieme un nuovo natale.

Il gossip nato dalla presunta relazione che la showgirl avrebbe avuto con Andrea Damante, nonché amico intimo di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Dopo il messaggio di Belen, pubblicato sui socia, in cui afferma di voler essere lasciata lontana da terminate notizie, ecc… rifugiandosi così nella sua serenità familiare. La conferma di quanto detto è racchiusa nelle foto pubblicate insieme a Stefano De Martino, ma ecco che un nuovo scatto la fa tornare protagonista del gossip.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez si spoglia durante un meeting | Cecilia su tutte le furie | Video

Leggi anche -> Belen Rodriguez, rispunta il video a luci rosse ma la legge non può aiutarla | VIDEO

Il momento dell’estasi per Belen Rodriguez

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto che sembra ritrarla proprio nel momento dell’estasi… occhi socchiusi e labbra morbide. Una scena che ha mandato in tilt i follower che hanno riempito il post della showgirl con una lunga serie di commenti positivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

In particolar modo, uno dei follower dell’argentina ha scritto come commento alla foto: “Ti stai dimostrando con un cuore grande sono veramente felice per tutti quei bambini che hanno ricevuto un aiuto e magari passeranno questo Natale con un pensiero in meno, che non è poco. Sono sicuro che non vi fermerete qui! Io aspetto la finale di tu si que vales per riabbracciarti , sarò lì. Sempre“.

Impostazioni privacy