Belen Rodriguez farfallina gate | il lenzuolo cade giù

Ritorna con furore il farfallina gate di Belen Rodriguez. L’argentina infiamma il web e lo scatto diventa virale lasciando senza parole i fan della showgirl che hanno assaltato il post con like e commenti

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé per via di uno scatto a luci rosse pubblicato su Instagram. Il lenzuolo sta per cedere… e sui social i fan sono in delirio.

Il farfallina gate di Belen Rodriguez colpisce ancora? Ebbene sì, passeranno ancora tanti anni ma il tatuaggio della showgirl svizzera riesce sempre a conquistare i fan. Il nuovo scatto pubblicato sui social in pochissimo tempo infiamma il web e diventa virale.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez farfallina gate

Belen Rodrigue ha pubblicato una nuova foto a luci rosse e che mostra la showgirl in modo molto sensuale. Lo scatto in questione mostra Belen coperta semplicemente da un lenzuolo bianco che copre solo una parte del corpo lasciandone scoperta un’altra…. e un un attimo è palco dell’Ariston 2012.

La farfallina ritorna e ogni volta è sempre e comunque un colpo all’anima per fan che vanno letteralmente in tilt ogni volta che Belen mostra il sensualissimo e fortunatissimo tatuaggio.

Belen Rordriguez sente il bisogno di riconquistare in qualche modo i fan mostrando loro un qualcosa che è sempre piaciuto, come ad esempio la farfallina tatuata vicino all’inguine che assicura il successo per la showgirl?

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Non a caso uno dei follower non a caso scrive: “La farfalla amata da tutta Italia“.

Leggi anche -> Belen Rodriguez ballo seducente | Il video a luci rosse con Stefano De Martino

Leggi anche -> Stefano De Martino non può resistere | Matrimonio alla deriva con Belen

La foto a luci rosse

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Belen Rodriguez torna a giocare con il proprio corpo e lo scatto sensuale diventa a luci rosse. Il farfallina gate rappresenta ancora oggi un colpo rappresenta un qualcosa che assicura a Belen un successo sui canali social, come confermato anche dai commenti che i fan le hanno scritto.

Un esempio pratico per capire cosa stiamo dicendo è rappresentato dal commento in questione: “Le tue foto sono sempre stupende e mai volgari. E sei una delle poche che riesce su Instagram. Complimenti bellissima“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? ph @vincentpeters1

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Dunque, possiamo tranquillamente affermare che Belen Rodriguez si conferma la reginetta dei social?

Impostazioni privacy