Nina Moric nei guai ? | Come Corona sembra sia stata arrestata | i Fatti

Notizia dell’ultima ora, Nina Moric si trova nei guai come Fabrizio Corona? La donna ha affermato di trovarsi agli arresti domiciliari, ma cosa sta succedendo davvero nella vita della modella?

Nina Moric nei guai come Fabrizio Corona – meteoweek

Nina Moric nei guai come Fabrizio Corona? Non vi è pace per i due ex che a quanto pare avrebbero dei problemi da risolvere con la legge italiana… i forse no?

Qualche anno fa Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso fecero perdere le loro tracce, tanto che l’appello disperato della madre del napoletano è arrivato anche al telegiornale. La modella ucraina, inoltre, ha avuto anche un contenzioso legale con Belen Rodriguez ma adesso perché si trova ai domiciliari?

Nina Moric – meteoweek

Nina Moric nei guai come Fabrizio Corona?

In questi giorni ha fatto parecchio discutere l’uscita dal carcere da parte di Fabrizio Corona che, come reso noto dai magazine nazionale, è uscito dal carcere per “differimento della pena da eseguire in detenzione domiciliare umanitaria”. Quanto detto non ha fermato Fabrizio Corona che ha cominciato a spianarsi la strada in vista della tanto desiderata libertà, come dimostra anche dall’attività sul profilo social del profilo social dell’ex re dei paparazzi che ha affidato tutto a un’agenzia di comunicazione.

Nina Moric domiciliari – meteoweek

Nel frattempo Nina Moric ha fatto perdere quasi del tutto le sue tracce, concentrandosi sulla sua vita da mamma o ha ben pensato di prendere le dovute distanze dal suo ex marito… o anche lei come Fabrizio Corona è finita nei guai con la legge italiana?

Leggi anche -> Fabrizio Corona lavoro fuori dal carcere | In arrivo il settimo libro

Leggi anche -> Belen Rodriguez ballo seducente | Il video a luci rosse con Stefano De Martino

Nina Moric ai domiciliari?

Secondo quanto riportato anche da Gossip e Tv, un utente del web avrebbe chiesti a Nina Moric come mai da qualche tempo a questa parte abbia deciso di farsi vedere sempre meno sui social.

Dove si trovi adesso la modella è un mistero, anche se questa dovrebbe comunque trovarsi nella città di Milano ma all’utente che ha posto la domanda Nina Moric ha comunque risposto affermando di trovarsi agli arresti domiciliari. Il commento è seguito da emojie sorridenti ma l’ironia fatta sulla condizione di Corona è evidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paladini di ideali che non esistono più. @nm_code

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:


I due ex avevano trovato il modo di andare d’accordo, deponendo l’ascia di guerra per amore del figlio Carlos Maria. Ma è possibile che il nuovo periodo trascorso in carcere sia stato il momento perfetto per far perdere le sue tracce allontanandosi da Fabrizio Corona?

Impostazioni privacy