Belen zizzona senza paura | Scandaloso cedimento del seno | Video

Belen Rodriguez zizzona senza paura in treno? Il video esilarante destinato a diventare virale sul web.

Belen zizzona – meteoweek

Belen Rodriguez nel mirino della bufera per l’esser stata soprannominata una zizzona senza paura e spudorata in treno? Il video pubblicato dalla showgirl argentina mostra un momento tanto esilarante, quanto scandaloso per via del cedimento del seno… ma di chi?

Belen a quanto pare amerebbe giocare non solo con il suo corpo, ma anche con quello delle amiche come dimostrati anche dal video che viene pubblicato dalla showgirl mentre si trova insieme a delle amiche e assistenti. Ecco cos’è successo.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez zizzona da paura

Nel corso delle ultime ore è stato diffuso un video che mostra Belen insieme ad alcune collaboratrici e amiche durante il viaggio con direzione Roma, dove ha registrato l’ultima puntata di Tu si que vales che andrà in onda stasera 14 dicembre 2019.

La showgirl argentina non ha mai fatto segreto del fatto di essere particolarmente disinvolta con il suo corpo, come mostrano le varie foto presenti sui social o che sono state pubblicate nelle tante campagne pubblicitarie a cui ha preso parte in questi anni. Nessuno però avrebbe mai immaginato di vedere Belen in veste di zizzona in treno… il momento di divertimento tra amiche diventa particolarmente a luci rosse tanto da attirare l’attenzione dei fan che hanno visto le IG Stories di Belen?

 

Leggi anche -> Belen Rodriguez farfallina gate | il lenzuolo cade giù

Leggi anche -> Belen Rodriguez spia Stefano De Martino | Intimità davanti allo specchio | Video

Clamoroso cedimento del seno

Il video di cui stiamo parlando è stato pubblicato su IG Stories ed è stato realizzato da Belen Rodriguez che mostra il seno sodo, mentre una delle sue amiche si lamenta ironicamente del cedimento del seno che è avvenuto dal 2009 al 2019, mentre l’argentina è assolutamente rimasta perfetta.


Il momento ironico diventa a luci rosse, mentre una donna cerca di trovare il modo perfetto per far diventare quasi divertente il cambiamento del corpo di qualsiasi donna mentre Belen combatte l’invecchiamento del corpo in modo eccellente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MUJER LIBRE• Ph @signe_vilstrup Make-up @cristinaisacmua Hair-style @lollomilano_74real by @cotrilspa stylist @simoneguidarelli Prod @studiorepossi

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Quanto detto, dunque, riporta la domanda a un punto nevralgico: quali sono i trucchi della forma fisica d Belen Rodriguez? Si tratta di un patto con il diavolo o semplicemente con il giusto chirurgo o curatore della sua immagine?

 

Impostazioni privacy