Belen Rodriguez gate | Le foto mai postate dell’argentina | Video

Notizia incandescente e si parla già di gate per Belen Rodriguez, non a caso ecco che sul web arrivano le foto mai postate dall’argentina. 

Belen Rodriguez gate – meteoweek

Belen Rodriguez è considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, arrivata all’Isola dei Famosi come fidanzata di Marco Borriello, diventata famosa per Rossano Rubucondi che avrebbe tradito con lei Ivana Trump… per non parlare poi degli amori importanti con Fabrizio Corona, Andrea Iannone e il marito Stefano De Martino con il quale ha ritrovato la serenità.

In questi anni però, tra un amore e un altro, abbiamo sempre avuto modo di vedere Belen protagonista di un qualche scandalo o di uno shooting fotografico sensualissimo, senza mai dimenticare il gate della farfallina a Sanremo 2012. Non a caso, ecco che oggi vi mostreremo quelle che sono alcune delle foto più belle di Belen gran parte dei suoi fan non conoscono ancora.

Belen le foto mai postate – meteoweek

Belen Rodriguez e gli scandali

Riecheggia ancora il rumore che ha creato la farfallina di Belen sul palco dell’Ariston. Nessuna presenza di intimo e un tatuaggio che ancora oggi, quando appare in foto, fa discutere tutto essendo considerando sensale e non solo.

Inutile negare anche che il tatuaggio ha portato a Belen tanta fortuna, ma nessuno ancora oggi riesce neanche a dimenticare le copertine che occupava la showgirl svizzera prima dell’avvento dei social e dei magazine online. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è segnato anche dalla copertina conquistata con Corona e che li mostra durante un rapporto intimo, cosa che ha poi segnato la fine della loro relazione anche a seguito della conoscenza con Stefano De Martino.

Belen – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez senza filtri | Nessuno è come lei nell’intimità

Leggi anche -> Belen zizzona senza paura | Scandaloso cedimento del seno | Video

Belen Rodriguez foto mai postate

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, sono state raccolte in un video alcune foto di Belen mai postate che non tutti i fan conoscevano. Si tratta di immagini che mettono in risalto la bellezza e femminilità della showgirl argentina e non solo…


Tra le foto ritrovate vi sono alcune alcuni scatti molto intimi e che la ritraggono insieme a Stefano De Martino. Si tratta di foto ad alta tensione per una coppia che oggi è tra le più seguite e chiacchierate del mondo dello spettacolo. Il sole bacia i belli e l’amore rende liberi? Giusto per citare Antonello Venditti, ricordiamo anche che l’amore fa giri immensi e poi ritorna, proprio come nel caso di Belen e Stefano De Martino.

Impostazioni privacy