Cecilia Rodriguez è incinta | Lei e Ingnazio Moser in fuga dall’Italia

Cecilia Rodriguez è incinta? La coppia ammette i desideri futuri ma a quanto pare potrebbe solo mancare l’annuncio ufficiale.

Cecilia Rodriguez è incinta – meteoweek

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono pronti per il grande passo? La coppia ha deciso di allontanarsi dall’Italia e qualcuno sente già odor di grandi novità. A quanto pare la modella, sulle orme della sorella Belen, potrebbe aver deciso di allontanarsi dalla nazione prima di dare il grande annuncio.

Dunque, Cecilia Rodriguez è incinta? A quanto pare il viaggio che la coppia ha in programma potrebbe essere l’occasione perfetta per fare un grande e importante annuncio.

Cecilia Rodriguez e Ingnazio Moser – meteoweek

“Stare con lei mi ha migliorato”

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse le dichiarazioni che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno rilasciato in occasione di una nuova intervista per il settimanale di Gente.

Ignazio Moser ha raccontato come è cambiata la sua vita in questi due anni, dal momento in cui ha incontrato nel suo cammino Cecilia Rodriguez conosciuta nella casa del Grande Fratello: “Sono giovane ma stare accanto a lei mi ha migliorato come uomo, mi ha reso più maturo. Cecilia è una donna con valori solidi, che mi ha conquistato con la sua bellezza e con la sua semplicità, che a volte è quasi candore“.

Cecilia e Ingnazio – meteoweek

Successivamente, Ignazio Moser continua dicendo: “Accanto a lei ho stabilito l’ordine delle mie priorità: ora la parola impegno, l’idea di metter su famiglia, non mi spaventano più. Se devo essere sincero mi vedo più papà che marito“.

Leggi anche -> Belen e Cecilia Rodriguez “si spogliano” | Mettono in vendita i loro abiti

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez spaventa i fan | Imita Belen in ogni cosa

Cecilia Rodriguez è incinta?

A quanto pare i piani della coppia per il 2020 sono ben chiari anche se tutti sono fermamente convinti del fatto che Cecilia Rodriguez possa già essere incinta e che abbia deciso di raggiungere l’Argentina per fare l’annuncio, evitando così di essere travolta dal gossip e ritornare in Italia quando magari il periodo critico della gravidanza è passato.

Ad ogni modo, Cecilia, come ha sempre raccontato in questi anni, conferma che il suo desiderio più grande è quello di diventare mamma e metter su famiglia ma con Ignazio: “A marzo compio 30 anni: talvolta sogno di sposarmi, di fare una grande festa. Ma quello che desidero di più è un figlio, un figlio suo. Un bimbo con gli occhi di Ignazio, che abbia un mix tra le nostre personalità”.

Cecilia Rodriguez e Ingnazio Moser foto

Sul viaggio che i due hanno in programma, invece, afferma: “Ci saranno i miei genitori ad aspettarci, gli presenterò gli zii e i cugini che non conosce, la nonna paterna e gli amici dell’infanzia. Questo viaggio aggiungerà un altro tassello importante al nostro amore“.

Impostazioni privacy