Cecilia Rodriguez spaventa i fan | Imita Belen in ogni cosa

Cecilia Rodriguez gioca con i social e spaventa i fan. La foto pubblicata sui social fa nascere diverse critiche, ecco perché.

Cecilia Rodriguez spaventa i fan – meteoweek

Il rapporto quasi morboso che c’è tra Belen Rodriguez e i fratelli, Cecilia e Jeremias. Qualcosa però avrebbe fatto spaventare i fan.

Nel mirino dei rumors troviamo Cecilia Rodriguez, la quale ha pubblicato una foto che non lascia alcun margine di dubbio: la modella imita troppo la sorella Belen in ogni cosa?

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez infuriata: Ignazio Moser perde il portafogli

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez sbotta contro la stampa italiana 

Cecilia Rodriguez – meteoweek

“Non siamo mai d’accordo”

Cecilia e Belen hanno uno splendido rapporto che si è consolidato negli anni, tanto da voler intraprendere un’avventura lavorativa insieme come quella della realizzazione del brand di costumi.

Cecilia e Belen – meteoweek

In occasione di una passata intervista, ecco che Cecilia Rodriguez parlando della sorella dichiara: “Al lavoro non siamo mai d’accordo! Abbiamo stili, gusti e pure corpi diversi. Sicuramente più lei… vuole sempre avere l’ultima parola su tutto. Io sono più accondiscendente, ma va bene così perché alla fine ci completiamo…”.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez si spoglia per Maxim

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez lo fa in diretta con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez spaventa i fan

Nel corso delle ultime ore, Cecilia Rodriguez è riuscita a fare spaventare i fan per via di una foto posta su IG Stories.

Dopo l’avventura a Siviglia, lei e Ignazio Moser hanno deciso di concedersi una lunga vacanza in Marracash lontano per un po’ dai riflettori.

Cecilia Rodriguez foto – meteoweek

Durante un’escursione, ecco che Cecilia condivide uno scatto in cui si mostra identica a Belen, al punto quasi di confonderle. Si tratta di un caso o la sorella imita la showgirl in modo eccessivo?

 

Impostazioni privacy