Cecilia Rodriguez piange per Ignazio Moser | L’amore a distanza la distrugge

Cecilia Rodriguez piange in video per Ignazio Moser? A quanto pare l’amore a distanza starebbe a distanza starebbe distruggendo la modella argentina.

Cecilia Rodriguez piange per Ignazio Moser – meteoweek

Le sorelle Rodriguez riescono a catturare la scena solo per loro e fare in modo di essere così le costanti protagoniste della cronaca rosa italiana. Questa volta a far parlare di sé è stata Cecilia Rodriguez che ha pubblicato delle IG Stories in cui piange per Ignazio Moser, facendo spaventare i fan.

I due sono in crisi? Moser ha bisogno di prendersi del tempo per sé e molla a casa Chechu che proprio non resiste? Momenti di puro panico che hanno chiesto anche l’intervento dell’argentina.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek

Cecilia Rodriguez: fuga d’amore in vista

In queste settimane abbiamo avuto modo di leggere la nuova intervista che Cecilia Rodiguez ha rilasciato insieme a Ignazio Moser per il settimanale Oggi. La coppia ha deciso di raccontarsi un po’ tra la felicità della convivenza, l’attesa del matrimonio (da parte di Cecilia ndr) e la voglia di un figlio da parte del compagno… un desiderio, questo, che potrebbe essere realizzato durante la loro fuga d’amore in programma per le vacanze di Natele.

Dunque, che questo Natale porti alla coppia l’annuncio di un bambino in arrivo magari in diretta dal paese originario della modella, dove spesso si rifugia anche Belen come già successo quando è stato annunciato il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Cecilia e Ignazio- meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez è incinta | Lei e Ingnazio Moser in fuga dall’Italia

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez cede al ritocchino | La foto da scandalo allo specchio

Cecilia Rodriguez piange per Ignazio Moser

In occasione di una recente pubblicata su IG Stories da Cecilia Rodriguez ha messo in allarme i fan, che si sono preoccupati per lei che ha trascorso alcuni giorni lontana dal compagno che invece si è recato in una località di montagna per via di alcuni impegni lavorativi.

Cecilia Rodriguez – meteoweek

Il video, che vedrete di seguito, mostra Cecilia Rodriguez che non regge l’amore a distanza (anche se per pochi giorni) tanto da piangere per Ignazio Moser:

Il filmato in questione è servito a chiarire la posizione di Cecilia Rodriguez che ha dichiarato di sentire sì la mancanza di Moser, ma solo per via del fatto che loro condividono tutto nel loro quotidiano compresi molti progetti di lavoro.

L’arrivo delle tante emozioni, però, potrebbe essere determinato dall’inizio di una gravidanza per la quale i fan stanno aspettando il loro annuncio con trepidante attesa?

Impostazioni privacy