Cecilia Rodriguez cede al ritocchino | La foto da scandalo allo specchio

Cecilia Rodriguez qualche ritocco l’ha fatto e forse più di qualcuno. In parte la sorella di Belen lo ha ammesso

Cecilia Rodriguez e quell'ossessione per il seno piccolo | Ritocco - meteoweek
Cecilia Rodriguez cede al ritocchino | La foto da scandalo allo specchio – meteoweek.com

Cecilia Rodriguez si trova in vacanza a Marrakech per festeggiare i due anni di fidanzamento con Ignazio Moser. Da lì ha pubblicato una foto che mette qualche dubbio sulle sue fattezze. In particolare l’occhio è caduto sul seno nudo, coperto solo in parte dalle braccia, che la sorella di Belen Rodriguez ha pubblicato sulle sue storie Instagram. In slip accanto al suo uomo si mostra allo specchio e all’occhio della videocamera. Ma il particolare non sfugge.

leggi anche–> Cecilia Rodriguez balla per sedurre Ignazio | Video ad alta tensione

clicca qui–> Cecilia Rodriguez spaventa i fan | Imita Belen in ogni cosa

Il ritocco della showgirl argentina Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e quell'ossessione per il seno piccolo | Ritocco - meteoweek
Cecilia Rodriguez cede al ritocchino | La foto da scandalo allo specchio – meteoweek.com

In passato è stata anche tra le protagoniste della rubrica Fatti e rifatti di Striscia la notizia. Il cambiamento della modella è chiaro. Ci sono infatti alcuni scatti di tanti anni fa che rendono possibile il confronto tra ieri e oggi. Ma quli sono le parti ritoccate? Stando al tg satirico si sarebbe rifatta il naso e il seno, appunto, che adesso appare più abbondante e sostenuto rispetto a quando la ragazza si trovava in argentina. Ma questo intervento al seno la giovane lo ha ammesso in un’intervista a Dipiù Tv. Aveva il complesso tanto che su consiglio della sorella ha raccolto i soldi e poi Belen ha chiamato il suo chirurgo in Argentina per l’intervento estetico. E poi ha fatto qualche altro ritocchino: ha sistemato i denti con la correzione di un apparecchio e un intervento sbiancante, mentre c’è chi parla addirittura di un intervento sugli zigomi.

Il progetto della tv

La coppia condurrà prossimamente, a gennaio 2020, una trasmissione su Mtv. Si tratta di un reality, dove i concorrenti: otto ragazzi e otto ragazze single trascorrono un soggiorno in una villa paradisiaca, splendida. Tuttavia la vacanza sarà  interrotta dall’arrivo degli ex…

Impostazioni privacy