Cecilia Rodriguez con le mani tra le gambe | Ignazio Moser non contiene la rabbia | Video

Cecilia Rodriguez non è più la ragazza che abbiamo conosciuto quando è arrivata in Italia insieme alla sorella Belen?

Cecilia Rodriguez con le mani tra le gambe – meteoweek

A quanto pare la modella argentina ormai è diventata davvero incontenibile e Ignazio Moser non riesce a contenere la rabbia dopo la pubblicazione di un IG Stories?

Cecilia Rodriguez, infatti, senza pudore mette le mani tra le gambe e alza il vestito, una scena da “Nove settimane e mezzo” che lascia tutti senza parole.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez si spoglia per Maxim  

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez rincara la dose: di nuovo nuda sui social

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek

Cecilia Rodriguez in giro per il mondo

In questi mesi Cecilia Rodriguez sta ottenendo un notevole successo sia per quanto riguarda la sua carriera da modella che quella da influencer che la porta in giro per il mondo, sempre in compagnia del compagno Ignazio Moser.

Dopo il gossip relativo a quello della gravidanza, Cecilia Rodriguez trova il modo per far parlare di sé e animare un nuovo scandalo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser agli Mtv – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez è incinta: il commento di Ignazio Moser 

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza freni: lo fanno anche in diretta

Cecilia Rodriguez con la mani tra le gambe

In questi giorni Cecilia e Ignazio Moser si trovano a Siviglia per gli MTV Ema, ovvero European Musica Award. La nota coppia ha gli occhi dei riflettori puntati su di loro, ma ecco che accade qualcosa di singolare.

Cecilia Rodriguez foto – meteoweek

I due influencer giocano in uno scambio di battute durante il quale Ignazio Moser chiede l’aiuto dei fan per far sentire bella Cecilia ma, proprio quando la modella sta mostrando il vestito, ecco che questa mette le mani tra e fame e alza parte della gonna davanti.

La gaffe, diventata subito hot, si conclude all’istante e di sottofondo è facile udire Ignazio Moser dire “Ma nooo“. L’incidente a luci rosse avrà portato la coppia a litigare?

Impostazioni privacy