Cecilia Rodriguez balla per sedurre Ignazio | Video ad alta tensione

L’arte della seduzione è molto importante per la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, infatti ecco qual è stata la nuova mossa messa in atto dalla modella argentina.

Cecilia Rodriguez balla per sedurre – meteoweek

Cecilia Rodriguez continua a essere illuminata dai riflettori del gossip, rispetto alla sorella Belen, la sua relazione con Ignazio Moser non è ancora stata accostata a una crisi. Quando detto, infatti, è molto difficile che accada dato che i due sono immensamente innamorati l’uno dell’altra tanto da vivere insieme ogni singolo momento.

Adesso la coppia si trova in Marracash, dove si stanno concedendo una bellissima vacanza dopo aver concluso con successo il progetto lavorativo con MTV, e proprio qui ecco che la sorella di Belen incanta di nuovo i suoi fan: Cecilia Rodriguez balla per sedurre Ignazio Moser.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez spaventa i fan e imita Belen 

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez con le mani tra le gambe: la reazione di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez – meteoweek

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme per MTV

La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez procede davvero a gonfie vele e sta regalando loro anche un grandissimo successo da un punto di vista professionale.

La coppia, dopo la partecipazione agli MTV Ema che si sono tenuti a Siviglia, hanno annunciato il nuovo progetto lavorativo che li vedrà alla conduzione di Ex on the beach, ma il tutto non finisce qui.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez si spoglia per Maxim

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez è incinta: Moser racconta delle nausee

Cecilia Rodriguez balla per sedurre Ignazio

Nel corso delle ultime ore è stato pubblicato un video dalla sorella di Belen che ha incantato davvero il mondo del web.

Si tratta davvero di un video ad alta tensione che mostra Cecilia Rodriguez intenta a ballare per sedurre Ignazio Moser… E un po’ tutti sappiamo quanto sia importante l’arte della seduzione per la coppia nata al Grande Fratello Vip.


Durante la registrazione dell’IG Stories è possibile vedere Ignazio rispondere subito alla provocazione della compagna ma: cosa sarà successo dopo la condivisione del filmato?

Impostazioni privacy