Bonolis, battuta su Giulia De Lellis: “Diceva cose più intelligenti”

Nel corso di una puntata di Avanti un altro Paolo Bonolis è stato protagonista di una battuta su Giulia De Lellis che non è ovviamente sfuggita al popolo del web. Ma cosa avrà mai detto il noto conduttore? Scopriamolo assieme!

Paolo Bonolis e Giulia De Lellis – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La battuta di Paolo Bonolis su Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis ha scritto un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza, nel quale racconta dei tradimenti subiti dall’ex fidanzato e tronista Andrea Damante.

Nel corso di una puntata di Avanti un altro, Paolo Bonolis ha letto ad un concorrente del programma proprio un estratto del libro della bella influencer: “Il mondo è pieno di manzi, il mare è pieno di pesci e il cielo è pieno di uccelli”. A questo punto ha chiesto se la frase fosse stata scritta da Charles Bukowski o Giulia De Lellis.

Ecco quindi poco dopo ascoltare una battuta del conduttore che non è di certo sfuggita ai fan della nota influencer. “Secondo me Bukowski diceva cose più intelligenti”, ha infatti affermato Bonolis, scatenando numerosi commenti sul web, con alcuni utenti che hanno voluto sottolineare come la battuta del conduttore potesse essere considerata come una vera e propria frecciatina nei confronti dell’ex corteggiatrice. In realtà quella di Bonolis è stata semplicemente una battuta, eppure è stata più che sufficiente per scatenare l’interesse del web.

Giulia De Lellis – Foto fornita daEamonn M. McCormack/ Credits: Getty Images

Il successo del libro dell’influencer

La stessa Giulia De Lellis, dal suo canto, non ha mai fatto mister di aver letto nella sua vita solamente un paio di libri. Nonostante ciò il suo libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza ha riscosso un notevole successo.

LEGGI ANCHE—-> Paolo Bonolis nella bufera | Contestazioni e polemiche per il conduttore

Il motivo? Molto probabilmente molte ragazze si sono rispecchiate nel suo racconto, considerandolo quasi come un vero e proprio invito a non rinchiudersi in se stesse, bensì voltare pagina al passato. Diventata nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione al programma Uomini e Donne, la bella influencer è stata scelta dall’allora tronista Andrea Damante, diventando una delle coppie più amate e seguite del dating show targato Maria De Filippi. Alla fine, però, le cose non sono andate come desiderato e i due si sono lasciati per via delle corna che l’ex tronista avrebbe messo all’influencer. Questo, infatti, è quanto raccontato da Giulia De Lellis nel suo libro che ha registrato un gran numero di copie vendute.

Impostazioni privacy