Andrea Iannone non è fatto per amare | Crolla il castello di Giulia De Lellis

Andrea Iannone non è fatto per amare in questo periodo della sua vita? Il motociclista è sempre più lontano dalla compagna Giulia De Lellis che in questi giorni si trova a Roma insieme alla famiglia.

Andrea Iannone non è fatto per amare – meteoweek

Le cose non si mettono bene per Giulia De Lellis che in queste settimane è spesso al centro dell’attenzione mediatica della cronaca rosa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trovato la sua strada lavorativa, sempre pronta a dimostrare quanto vale e a mettersi in gioco in nuove esperienze anche in ambiti diversi.

Il picco della felicità sembrava essere arrivata con Andrea Iannone, ma a quanto pare le cose non vanno esattamente bene come l’influencer sperava. Possibile che Andrea Iannone non sia fatto per amare in questo periodo della sua vita?

Giulia De Lellis – meteoweek

Andrea Iannone non è fatto per amare

La vita di Andrea Iannone ha ricevuto una forte scossa nel momento in cui è arrivata la relazione con Belen Rodriguez. Il pilota ha scoperto il mondo della cronaca rosa anche per via delle costanti notizie di gossip che lo riguardavano.

Sono stati due anni davvero molto intensi e qualunque donna fosse arrivata dopo Belen Rodriguez avrebbe dovuto reggere il confronto con un ex molto ingombrante come l’argentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stranamente in blu ?

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Leggi anche – > Giulia De Lellis in crisi con sé stessa | L’influencer tradita un’altra volta da Andrea Iannone ?

Leggi anche -> Andrea Iannone prove generali da papà | Figlio in arrivo con Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sembrerebbe non aver mai temuto tale confronto, ma nella cronaca rosa comincia a insinuarsi sempre di più il dubbio che Andrea Iannone in questo periodo non sia fatto per amare… cosa sta succedendo tra il motociclista e l’influencer?

Leggi anche -> Giulia De Lellis appesa a un palo | Troppi lividi per il nuovo lavoro | Video

Leggi anche -> Giulia De Lellis ruba il telefono ad Andrea Iannone | Gelosia esagerata | Video

Crolla il castello di Giulia De Lellis

L’amore delle favole, dunque, non previsto per Giulia De Lellis? La coppia avrebbe deciso di mostrarsi poco insieme sui social ma Andrea Iannone, comunque sia, ha deciso di rompere il silenzio social che aveva mantenuto fino a questo momento ma non per pubblicare delle foto o IG che lo vedono insieme alla compagna… ma solo ed esclusivamente post inerenti al lavoro e che lo vedono impegnato in quale uscita.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Via alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il castello d’amore di Giulia De Lellis crolla di nuovo? L’allerta crisi per la coppia De Lellis – Iannone resta alta, anche se l’influencer qualche giorno fa ha provveduto a smentire i rumors sulla coppia. La domanda però resta: possibile che il motociclista e l’influencer si siano lasciati?

Impostazioni privacy