Andrea Iannone cammino tortuoso | Momento nero senza Giulia De Lellis

Andrea Iannone sta affrontando un cammino lungo e molto tortuoso. A rendere il tutto più complicato è l’assenza di Giulia De Lellis dalla sua vita?

Andrea Iannone cammino tortuoso
Andrea Iannone – meteoweek

Andrea Iannone torna a far parlare di per via della crisi che ha investito il rapporto con Giulia De Lellis. Il motociclista sta vivendo un momento difficili per via del processo relativo al caso di antidoping.

Andrea Iannone in un certo qual modo ha intrapreso un cammino tortuoso, e senza Giulia De Lellis potrebbe anche essere tutto molto più difficile. Ecco perché.

Andrea Iannone cammino tortuoso

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di vedere come si sta evolvendo al vicenda legale che vede come protagonista Andrea Iannone positivo all’esame del doping.

La carriera del motociclista è cambiata radicalmente ma, nonostante tutto, Giulia De Lellis aveva deciso di rimanere al suo fianco, acconsentendo anche alla richiesta di diminuire la pubblicazione delle foto.

Andrea Iannone cammino tortuoso
Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis stesso nome fidanzato diverso | La verità su Andrea Damante | Video

Leggi anche -> Andrea Damante chat segrete | Lui e Giulia De Lellis di nuovo insieme ? Gli indizi

A un momento delicato doveva seguire un attenzione particolare, al fine di prendere per mano Andrea Iannone e intraprendere insieme questo cammino tortuoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Maniac back in town !

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

 Da qualche tempo a questa parte di parla anche di crisi nella coppia formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis. I due si sarebbero lasciati, ma al momento non è ancora stata la conferma. La lontananza permetterà ai due di trovarsi ancora?

Leggi anche -> Cara influencer quanto mi costi | Giulia De Lellis e l’industria più Iva

Leggi anche -> Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno mentito | Crisi pianificata per la coppia ?

Momento nero senza Giulia De Lellis

Andrea Iannone ha pubblicato un dolce messaggio per il padre, in vista appunto della festa del papà in cui scrive: “Non importa quanto sia duro il cammino, se mi volto, ogni giorno, ti trovo accanto a me. Grazie papà“.

Andrea Iannone cammino tortuoso
Andrea Iannone – meteoweek

Il posto pubblicato sui social e dedicato al padre fa bene intendere come Andrea Iannone stia davvero attraversando un periodo davvero delicato che, comunque sia, avrebbe preferito vivere insieme a Giulia De Lellis e non senza lei come sta succedendo adesso?

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nel frattempo, in fan di Giulia De Lellis si chiedono se davvero abbia ripreso i rapporti con Andrea Damante o sta cercando in ogni modo di riconquistare Andrea Iannone?

 

 

Impostazioni privacy