Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno mentito | Crisi pianificata per la coppia ?

Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno mentito sulla crisi di coppia? Ecco l’indizio che ha innescato il dubbio nei fan del motociclista e dell’influencer.

Andrea Ianone e Giulia De Lellis mentito
Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek (Photo by Tristan Fewings/Getty Images)

A tenere banco nel mondo del gossip continua a essere concentrata su Andrea Iannone e Giulia De Lellis, possibile che la coppia abbia mentito sulla loro crisi di coppia e che non ci sia dunque nulla di vero in quello che sta succedendo?

A quanto pare la presenza di Caterina Costantino potrebbe aver fatto crollare il loro castello di carta, ecco cosa sta succedendo.

“Stiamo vivendo un momento difficile”

Andrea Iannone ha deciso di parlare di quello che sta succedendo nel mondo a causa del Coronavirus. Il motociclista ha accolto la campagna di Vanity Fair, rimarcando le sue origini abruzzesi.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis mentito
Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Nel messaggio in questione, condiviso su Instagram è possibile leggere: “Stiamo vivendo un momento difficile e di grande sofferenza. Un momento che ci ricorda quanto possiamo essere fragili. Al tempo stesso però, abbiamo la possibilità di dimostrare quanto riusciamo ad essere forti. Una forza fatta di solidarietà, rispetto delle regole, amore per il prossimo”.

Leggi anche -> Andrea Iannone scacco matto | Molla tutto e si riprende Giulia De Lellis

Leggi anche -> Andrea Damante contatta Giulia De Lellis | L’amore vince su ogni cosa

Andrea Iannone ha concluso il suo messaggio conclude dicendo: “Questo momento deve rappresentare l’opportunità di riflettere.
L’ opportunità di ritrovare le altre persone dentro di noi. Di ricordare per sempre, che pensare agli altri è un bene prezioso. In fondo è il senso della vita”.

Leggi anche -> Lutto per Andrea Iannone | Il dolore dopo l’addio a Giulia De Lellis

Leggi anche -> Giulia De Lellis addio a Andrea Iannone | Crisi confermata nella coppia

Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno mentito?

Uno dei dubbi che si sta innescando nella cronaca rosa riguarda Andrea Iannone e Giulia De Lellis… e se i due avessero mentito circa la crisi che ha investito il loro rapporto?

Andrea Iannone e Giulia De Lellis mentito
Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Il dubbio si è innescato nel momento in cui Andrea Iannone ha condiviso una foto con la cognata Caterina Costantino, alla quale Giulia De Lellis è davvero molto legata. Possibile, dunque, che la coppia sentisse la necessità di tornare sotto i riflettori?

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

O più semplicemente, è possibile che Andrea Iannone ha trovato il modo per riconquistare Giulia De Lellis?

Impostazioni privacy