Giulia De Lellis addio a Andrea Iannone | Crisi confermata nella coppia

Giulia De Lellis conferma l’addio con Andrea Iannone? Finisce la relazione che tanto aveva fatto discutere in estate, sembrava fosse amore e, invece, è crisi. 

Giulia De Lellis addio a Andrea Iannone – meteoweek

In queste ultime settimane sono stati tantissimi i rumors che parlavano della crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis. L’influencer aveva deciso di trasferire la sua vita in Svizzera, seguire il compagno in giro per il mondo… ma ecco che le cose sono cambiate improvvisamente e misteriosamente.

Giulia De Lellis ha finalmente rotto il silenzio su quello che sta accadendo nella sua vita private e se a buon intenditor bastano poche parole… possiamo dire che lei e Andrea Iannone si sono detti ufficialmente addio?

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis addio a Andrea Iannone

Giulia De Lellis sembrava aver trovato la sua ‘persona’ in Andrea Iannone, affermando anche di essere pronta a diventare mamma e a dire ‘sì’ sull’altare. La proposta non c’era ancora stata, ma i due avevano avviato una convivenza che sembrava andare benissimo.

Giulia De Lellis ha iniziato il lungo video dicendo: “Sono tre settimane che non parlo, comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale“.

Leggi anche -> Giulia De Lellis la solidarietà per fare audience | La donazione finisce nella bufera

Leggi anche -> Giulia De Lellis di nuovo triangolo d’amore | Il mistero delle foto scomparse

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek

Giulia De Lellis ha realizzato un video in diretta in occasione del quale ha avuto modo di spiegare cosa sta succedendo nella sua vita sentimentale dichiarando: “Però capisco che essendo un personaggio pubblico, come mi definisce qualcuno, io debba dare delle spiegazioni. In realtà sì ma in realtà proprio non tanto… Ripeto, a buon intenditor poche parole“.

Leggi anche -> Andrea Iannone determinato e spensierato | Nuova vita senza Giulia De Lellis

Leggi anche -> Giulia De Lellis paranoica e ipocondriaca | Influencer ai tempi del Coronavirus

“Sono momenti delicati”

Giulia De Lellis qualche settimana fa ha preso una casa a Pomezia, vicino alla famiglia ma sembrava che tutto procedesse bene e che la decisione fosse stata presa per limitare gli spostamenti in nord Italia, vivendo lei in Svizzere con Andrea Iannone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

La crisi però è stata confermata e Giulia De Lellis dichiara: “Senza che entriamo nel dettaglio di momenti abbastanza delicati“.

L’influncer dopo aver risposto alle tante domande dei fan e dei vari magazine di cronaca rosa conclude dicendo: “È un momento dove non mi sembra tanto carino parlare di queste cose, ecco. Possiamo andare oltre adesso, dopo tutte le spiegazioni del caso?“.