Giulia De Lellis la solidarietà per fare audience | La donazione finisce nella bufera

Giulia De Lellis sfrutta la solidarietà per fare audience sul suo profilo Instagram? La donazione presumibilmente fatta dall’ex corteggiatrice finisce subito nel mirino della bufera.

Giulia De Lellis – meteoweek (Photo by Jacopo M. Raule/Getty Images for Boss)

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere come l’Italia si sia mobilitata per aiutare le terapie intensive di vari ospedali nella nazione che stanno cercando di fronteggiare l’emergenza Coronavirus (scopri più informazioni).

Fedez e Chiara Ferragni, sa sempre molto attivi in campo solidale, come dimostrato dalle iniziative che i due hanno abbracciato da quando sono una coppia, hanno ottenuto un grandissimo successo. Ma, dietro tanti consensi, ecco che troviamo un’altra famosa influencer che avrebbe usato la solidarietà e l’iniziativa della famosa fashion blogger per fare audience.

Giulia De Lellis solidarietà audience
Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez MFW al veleno | Costretta a lavorare con Giulia De Lellis

Leggi anche -> Giulia De Lellis punta a X-Factor | Video del provino con Tommaso Zorzi

Giulia De Lellis la solidarietà per fare audience

Come abbiamo avuto modo di raccontare all’inizio del nostro articolo, Chiara Ferragni e Fedez hanno avviato una raccolta fondi per aiutare gli ospedali a mettere nuovi posti letto e sostenersi in un momento così difficile.

Nonostante le critiche, tantissimi personaggi famosi hanno condiviso la loro iniziativa invogliando i fan a donare. Così ha fatto anche Giulia De Lellis pubblicato dei video su IG Stories, condividendo anche altre iniziative sempre inerenti.

Leggi anche -> Giulia De Lellis ruba il telefono ad Andrea Iannone | Gelosia esagerata | Video

Leggi anche -> Bonolis, battuta su Giulia De Lellis: “Diceva cose più intelligenti”

Inutile negate come la cosa abbia avuto un impatto evidente sul suo profilo, ma possibile che Giulia De Lellis abbia cavalcato la cresta dell’onda della solidarietà per fare audience?

Quanto ha donato Giulia De Lellis?

Ogni persona che decide di accogliere un appello solidale dona il denaro che può a seconda delle proprie possibilità e nessuno può giudicare di certo… ma ecco che Deianira nella sua pagina Instagram ha deciso di pubblicare uno screenshot che mostrerebbe quanto abbia donato Giulia De Lellis in favore dell’emergenza Coronavirus.

Giulia De Lellis solidarietà audience
Giulia De Lellis – meteoweek

La somma della donazione a suo nome ammonterebbe a 20 € scatenando così la bufera sull’influencer.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ma la domanda giusta da porsi è la seguente è la seguente: siamo sicuri che si tratti di Giulia De Lellis o di una persona che abbia trovato il modo per farla a sua nome scatenando un panico immotivato?

Impostazioni privacy