Giulia De Lellis di nuovo triangolo d’amore | Il mistero delle foto scomparse

Giulia De Lellis di nuovo nel ben mezzo di un triangolo d’amore? Si infittisce il mistero delle foto che sarebbero scomparse dal profilo di Andrea Iannone?

Giulia De Lellis triangolo
Giulia De Lellis – meteoweek

L’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata su Giulia De Lellis e sulla sua vita sentimentale. A quanto pare la relazione con Andrea Iannone sarebbe finita: e se fosse successo a causa dei Andrea Damante, ancora una volta?

A quanto pare l’ex tronista si sarebbe messo in mezzo ancora una volta nella vita di Giulia De Lellis? Sono tante le domande senza risposta, mentre Giulia De Lellis preferisce rimanere in silenzio nonostante per lei si parli di nuovo di triangolo amoroso.

Giulia De Lellis di nuovo triangolo d’amore

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in precedenza, l’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata anche sulla vita sentimentale di Giulia De Lellis. L’influencer si trova a Roma vicino alla famiglia, ma pare abbia deciso di prendere comunque casa da sola. quanto detto ha messo in allarme i fan che ipotizzano una nuova delusione per l’ex corteggiatrice di Maria De Filippi.

Giulia De Lellis triangolo
Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Iannone determinato e spensierato | Nuova vita senza Giulia De Lellis

Leggi anche -> Giulia De Lellis paranoica e ipocondriaca | Influencer ai tempi del Coronavirus

Al momento non è ben chiaro cosa sta succedendo nella sfera personale di Giulia De Lellis, la quale si è chiusa nel silenzio stampa. Il dubbio è quello che quello che possa essersi creato un nuovo triangolo amoroso, dunque: Giulia De Lellis è tornata single o no?

Giulia De Lellis triangolo
Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis pronta a scrive un secondo libro | Andrea Iannone si dimentica di lei

Leggi anche -> Giulia De Lellis in silenzio stampa | Confermata la crisi con Andrea Iannone

Il mistero delle foto scomparse

A quanto pare Andrea Iannone avrebbe cominciato a cancellare alcune delle foto più importanti che lo ritraevano insieme a Giulia De Lellis, mentre nessuno dei due rilascia commenti sulla crisi.

A quanto pare non sarebbe presente su Instagram la prima foto con la quale Andrea Iannone avrebbe ufficializzato la relazione con Giulia De Lellis, la quale ritraeva l’infliencer insieme al fratello a bordo pista prima di una gara del motociclista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La dolce vita ! #venice76 #venicefilmfestival @triplerrr_official @diesel Ph @gabrieledimartino

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Dunque, finisce così quella doveva essere una grande storia d’amore a lieto fine per Giulia De Lellis dopo il tradimento ricevuto da Andrea Damante?

Impostazioni privacy