Lutto per Andrea Iannone | Il dolore dopo l’addio a Giulia De Lellis

Lutto per Andrea Iannone che si trova lontano dall’Italia e rifugiato in Svizzera dove vive da diversi anni. Un messaggio che ha lasciato tutti senza parole, anche per via della crisi che sta attraversando con Giulia De Lellis.

Lutto per Andrea Iannone – meteoweek

Sono giorni davvero difficili per via di quello che sta succedendo ad Andrea Iannone bloccato in Svizzera senza poter fare rientro in Italia dove lo attendevano diversi impegni lavoravi e una crisi in sospeso con Giulia De Lellis.

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Andrea Iannone ha subito un lutto importante per la perdita di un amico, un momento di dolore che comunque sia dovrà affrontare da solo senza Giulia De Lellis.

Andrea Iannone – meteoweek

Lutto per Andrea Iannone

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, sono dei giorni davvero difficili per Andrea Iannone che sta attraversando un periodo difficile della sua vita.

Nel corso del nuovo video indiretta fatto da Giulia De Lellis ecco che l’influencer ha voluto spiegare ai fan come per lei e il compagno si tratta di un momento davvero difficile, dato che i due stanno vivendo in un contesto delicato tra presunta crisi e lontananza, in quanto l’ex di Uomini e Donne si trova comunque bloccata a Roma.

Stefano Bianco – meteoweek

Ad aggravare il tutto troviamo anche un lutto che ha subito Andrea Iannone, che riguarda la dipartita di un caro amico.

Leggi anche -> Giulia De Lellis addio a Andrea Iannone | Crisi confermata nella coppia

Leggi anche -> Andrea Iannone determinato e spensierato | Nuova vita senza Giulia De Lellis

Il dolore senza Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno cercando di mantenere il massimo riserbo sulla loro crisi, ma ecco che adesso il motociclista sta dovendo affrontare un dolore derivante un lutto straziante.

Da qualche ora è stata diffusa la notizia secondo cui Stefano Bianco pilota in 125 e compagno di squadra di Andrea Iannone, è venuto a mancare a seguito di un incidente stradale.

Messaggio di lutto – meteoweek

A dare la comunicazione è stato anche Andrea Iannone che nel suo profilo Instagram ha scritto: “Ciao Stefano, poco fa ho ricevuto questa sconvolgente notizia. Abbiamo condiviso il box nell’anno 2007, siamo stati compagni di squadra e rivali. Di te ho sempre mantenuto il ricordo di un ragazzo puro e vero. Ti abbraccio forte, sono sconvolto. Rip“.