Andrea Damante chat segrete | Lui e Giulia De Lellis di nuovo insieme ? Gli indizi

Andrea Damante ha delle chat segrete con Giulia De Lellis? A quanto pare l’ex tronista potrebbe aver deciso di ritentare il tutto e per tutto per conquistarla di nuovo?

(Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

L’attenzione mediatica in queste ore resta concentrata sul triangolo Giulia De Lellis, Andrea Damante e Andrea Iannone. A quanto pare la il motociclista davvero non riesce a trovare la donna della sua vita?

Non è la prima volta che Andrea Iannone si trova a vestire i panni ‘dell’altro uomo’ che subentra dopo la fine di un amore importante, come successo anche nel caso di Belen dopo la separazione da Stefano De Martino. Adesso però ecco che arrivano anche delle chat segrete di Andrea Damante, possibile che il Dj sia tornato a provare a conquistare Giulia De Lellis?

Andrea Damante chat segrete – meteoweek

Andrea Damante chat segrete

Sono giorni davvero molto particolari quelli che i vip che stanno vivendo nel territorio italiano e non solo, tutti siamo chiusi in casa al fine di limitare i danni del contagio da Coronavirus, visto quello che sta succedendo in tutto il mondo.

Leggi anche -> Cara influencer quanto mi costi | Giulia De Lellis e l’industria più Iva

Leggi anche -> Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno mentito | Crisi pianificata per la coppia ?

L’Italia è zona rossa e anche la crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis deve attendere che finisca la quarantena prima di poter tovare un possibile chiarimento.

Nel frattempo, a metter su un po’ di sale alle questione ci pensa anche Andrea Damante che pubblica una foto di una chat, ma prestando bene attenzione a mantenere la segretezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Outside @casadeiofficial #GDL#mfw#suppliedby

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Leggi anche -> Andrea Damante contatta Giulia De Lellis | L’amore vince su ogni cosa

Leggi anche -> Andrea Damante rivelazione scioccante | L’ex tronista ha un figlio segreto | Video

Giulia De Lellis torna dall’ex fidanzato?

Andrea Iannone ha lanciato una frecciatina a Giulia De Lellis in occasione di una diretta con Max Biagi parlando di un possibile secondo libro, il quale potrebbe rappresentare un seguito al tradimento?

A quanto pare i due si sono davvero lasciati, ma Andrea Iannone non sarebbe affatto contento di quello che è accaduto tra lui e Giulia De Lellis, anche s nessuno conosce le dinamiche della crisi.

Sembrava amore, ma con Andrea Damante dietro l’angolo e per Giulia De Lellis diventa sempre più difficile cambiare pagina?

Andrea Damante chatta con Giulia De Lellis – meteoweek

Quello con Andrea Iannone sembrava amore, ma a quanto pare non è stato così con Giulia De Lellis? Al momento tutto resta campato in aria, ma la chat pubblicata da Andrea Damante potrebbe essere una conversazione aperta con Giulia De Lellis… chissà se tra i due ci sia nuovamente del tenero oppure no.

Impostazioni privacy