Giulia De Lellis stesso nome fidanzato diverso | La verità su Andrea Damante | Video

Giulia De Lellis sembra tornare sui suoi passi e dopo aver chiuso definitivamente la sua storia con Andrea Iannone, lancia l’ennesima frecciatina raccontando la verità su Andrea Damante. La diretta di ieri ha lasciato un nuovo sospetto che sembra vedere la ex coppia sempre più vicina al ritorno di fiamma.

Giulia De Lellis verità Andrea Damante
Giulia De Lellis – meteoweek (Photo by Eamonn M. McCormack/Getty Images)

L’influencer Giulia De Lellis continua il suo periodo di auto quarantena in casa senza però abbandonare i suoi fan regalando così dirette Instagram durante il pomeriggio. La storia ormai conclusa a tutti gli effetti tra lei e Andrea Iannone mette fine a un capitolo importante della sua vita, pronta però a ricominciare nuovamente insieme a tutti i suoi follower. Da diverse settimane però, i fan e non stanno notando sempre più coincidenze tra Giulia De Lellis e Andrea Damante tanto da essere convinti in un ritorno di fiamma.

Leggi Anche -> Andrea Damante chat segrete | Lui e Giulia De Lellis di nuovo insieme ? Gli indizi

Leggi Anche -> Cara influencer quanto mi costi | Giulia De Lellis e l’industria più Iva

Giulia De Lellis: La verità su Andrea Damante

L’influencer durante la giornata di ieri ha voluto tener compagnia alle sue fan, andando in diretta su Instagram per chiacchierare e ridere insieme a loro. Come tutti si aspettavano però, le domande più gettonate nei confronti di Giulia sono state su i due Andrea della sua vita; Iannone e Damante.

Giulia De Lellis verità Andrea Damante
Giulia De Lellis – meteoweek

Nei confronti di Andrea Iannone, Giulia ha spiegato di essere rimasta in buoni rapporti sottolineando quanto per lei sia poco carino portare odio nei confronti di una persona con cui si è stati.

L’influencer stupisce tutti su Andrea Damante

La risposta alle domande su Andrea Damante è arrivata poco prima della chiusura repentina della diretta, che ha destato dubbi e sospetti a tutti i suoi follower.
Giulia De Lellis ha infatti affermato: “Cosa vi devo dire? Bellissimo uomo, mando un bacio anche al Dama, siamo in buonissima, ci sentiamo. Cosa volete sapere? State sereni e tranquilli. Quanto siete curiosi”.

Giulia De Lellis verità Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Proprio mente Giulia stava rispondendo alle domande sul suo primo amore Andrea, ha deciso con fare malizioso di chiudere la diretta spiegando di avere un impegno data l’ora tarda, lasciando tutti i fan con il sospetto. Nessuno sul web infatti, credere all’impegno dell’influencer, convinti che l’interruzione della diretta Instagram sia stata fatta apposta per non dover dare ulteriori spiegazioni.

 

Impostazioni privacy