Giulia De Lellis svela di cosa ha bisogno | Frecciatina a Andrea Iannone

Giulia De Lellis rompe il silenzio e svela di cosa ha bisogno per vivere meglio? Ecco il messaggio dell’influencer su Instagram.

Giulia De Lellis svela di cosa ha bisogno – meteoweek

Giulia De Lellis continua a essere nel mirino del gossip per via della fine della sua relazione con Andrea Iannone, anche se al momento non è ancora stata ufficializzata.

Nel frattempo Andrea Damante lancia delle frecciatine alla sua ex compagna, ma ecco che che Giulia De Lellis svela di cosa ha realmente bisogno.

Giulia De Lellis svela di cosa ha bisogno

In questi giorni sono state tantissime le notizie pubblicare su Giulia De Lellis e la crisi che ha investito il rapporto con Andrea Iannone dopo la Milano Fashin Week. Non è ben chiaro se ci sia di mezzo lo zampino di Andrea Damante ma, resta il fatto che Giulia De Lellis ha preferito tornare dalla famiglia e affittare una casa Pomezia.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis stesso nome fidanzato diverso | La verità su Andrea Damante | Video

Leggi anche -> Andrea Iannone cammino tortuoso | Momento nero senza Giulia De Lellis

A oggi, tutti lanciano delle frecciatine a tutti, mentre la De Lellis cerca di contenere il gossip forse perché non ha ben chiaro chi scegliere tra i due uomini della sua vita?

I grandi amori fanno giri immensi e poi ritornano, diceva Antonello Venditti, ma non è chiaro se la stessa cosa succederà anche per l’influencer adesso che ha svelato di cosa ha bisogno.

Leggi anche -> Andrea Damante chat segrete | Lui e Giulia De Lellis di nuovo insieme ? Gli indizi

Leggi anche -> Cara influencer quanto mi costi | Giulia De Lellis e l’industria più Iva

Frecciatina a Andrea Iannone

Giulia De Lellis ha pubblicato una foto su IG Stories seguita dalla frase: “Tutto ciò di cui ho bisogno“. La posa dello scatto è in questione è quella che spesso abbiamo visto in altre immagini che Giulia De Lellis ha scattato anche a casa di Andrea Iannone.

La foto di cui abbiamo appena parlato, dunque, sembra essere una chiara frecciatina lanciata ad Andrea Iannone. Possibile che in un momento di isolamento come questo Giulia De Lellis ha capito che l’unica persona di cui sente di avere il bisogno sia Andrea Iannone, archiviando così definitivamente la relazione e il passato avuto con Andrea Damante prima che il motociclista irrompesse nella sua vita?

 

Impostazioni privacy