Andrea Iannone insegue Giulia De Lellis | Il motociclista piange adesso che l’ha persa

Andrea Iannone insegue Giulia De Lellis che invece fugge lontana? Il motociclista potrebbe aver capito di aver perso davvero un amore importante, e adesso cerca il modo per tornare sui suoi passi. 

Andrea Iannone insegue Giulia De Lellis – meteoweek

Sono giorni particolari quelli che sta vivendo Andrea Iannone che sembra si sia messo a inseguire Giulia De Lellis. A quanto pare il motociclista piange adesso che ha perso la fidanzata?

Giulia De Lellis attualmente si trova bloccata a Pomezia insieme alla famiglia, dove già prima della quarantena aveva deciso di prendere casa. La lontananza da Andrea Iannone, forse, sta aiutando entrambi a capire cosa desiderano davvero per il loro futuro?

Andrea Iannone – meteoweek

Andrea Iannone insieme Giulia De Lellis

Andrea Iannone probabilmente ha visto in Giulia De Lellis qualcosa che l’accomunava a Belen Rodriguze, e per ‘qualcosa’ intendiamo la presenza di un ex davvero ingombrante che di certo non lascia perdere un’occasione per lanciare una frecciatina all’influencer.

Leggi anche -> Giulia De Lellis svela di cosa ha bisogno | Frecciatina a Andrea Iannone

Leggi anche -> Giulia De Lellis stesso nome fidanzato diverso | La verità su Andrea Damante | Video

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante l’amore era davvero molto forte, ma con l’arrivo del motociclista l’influecer sembrava aver trovato davvero il modo per andare avanti, credendo in un nuovo amore e darsi una seconda occasione.

Quella con Andrea Iannone sembrava essere la storia perfetta, ma ecco che arriva la crisi… possibile che lo sportivo si sta fatto sopraffare dagli eventi? A quanto pare adesso è Andrea Iannone che insegue Giulia De Lellis, la quale cerca di capre da che parte stare?

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Damante chat segrete | Lui e Giulia De Lellis di nuovo insieme ? Gli indizi

Leggi anche -> Giulia De Lellis stesso nome fidanzato diverso | La verità su Andrea Damante | Video

Il motociclista piange per Giulia De Lellis?

A quanto pare Andrea Iannone potrebbe aver capito di provare davvero dei sentimenti importanti per Giulia De Lellis che, invece, adesso ha trovato il modo per metterlo alla prova?

Andrea Iannone ha pubblicato un messaggio che sembra essere chiaramente rivolto a lei, ma ecco che sui social arriva anche un video ricordo in cui viene taggato anche il fratello di Giulia De Lellis, ovvero il fratello Giuseppe?

Andrea Iannone IG – meteoweek

Il motociclista, dunque, starebbe cercando di usare a suo favore il bellissimo rapporto che ha con la famiglia della nota influencer al fine di poter riconquistare la sua fiducia? Chissà se Andrea Iannone riuscirà nel suo intento, ammesso che stia davvero cercando di riconquistare la sua ex fidanzata…

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Impostazioni privacy