Andrea Damante in quarantena con Giulia De Lellis | Andrea Iannone pedina per il successo

Andrea Damante si trova in quarantena con Giulia De Lellis ma pensa a nascondersi per bene? A quanto pare Andrea Iannone per l’influencer è stato solo una pedina per il successo internazionale.

Andrea Damante in quarantena con Giulia De Lellis – meteoweek

L’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata sulla storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, la quale potrebbe esser ripresa da qualche settimana, dopo che i due si sono incontrati nella città di Milano per la Fashion Week.

Al momento nessuno dei due non ha ancora parlato del fantomatico ritorno di fiamma, ma a pensarci è stato Andrea Iannone che in questi giorni starebbe lanciando una lunga serie di frecciatine. E se la relazione con Iannone sia stata solo un trampolino di lancio per il campo internazionale della moda?

Giulia De Lellis – meteoweek

Andrea Damante in quarantena con Giulia De Lellis

In queste settimane sta tenendo banco sul web il fantomatico ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, un rumors incentivato da Andrea Iannone che di certo non ha intenzione di rimanere in silenzio per molto tempo.

Leggi anche -> Giulia De Lellis stesso nome fidanzato diverso | La verità su Andrea Damante | Video

Leggi anche -> Andrea Damante chat segrete | Lui e Giulia De Lellis di nuovo insieme ? Gli indizi

Giulia De Lellis ha messo in piazza la sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne senza badare troppo alle conseguenze, Le corna stanno bene su tutto e un nuovo fidanzato famoso in tutto il mondo come Andrea Iannone che le ha permesso di farsi conoscere in campo internazionale… tutto molto naturale se non fosse per il fatto che ancora una volta una Milano Fashion Week abbia stravolto i piani dell’influencer?

A complicare il tutto troviamo anche il fatto che con molta probabilità Andrea Damante stia trascorrendo la sua quarantena con Giulia De Lellis, tanto da stare attento a rimanere il più neutro possibile nelle sue IG al fine di non far capire davvero dove si trovi in questo momento il dj?

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Damante contatta Giulia De Lellis | L’amore vince su ogni cosa

Leggi anche -> Andrea Damante pronto a tradire ancora | Il Dj in montagna con una sua ex ?

Andrea Iannone amore per il successo?

Nell’ultimo post di Giulia De Lellis ecco che figura un mi piace di Andrea Damante, mentre Andrea Iannone ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan ma senza parlare in modo esplicito della sua ex (anche se ancora ne manca la certezza).

Il dubbio è che l’influencer possa aver colto la possibilità di ampliare la sua fama anche a livello internazionale grazie appunto al motociclista famoso in tutto il mondo, ma nel momento in cui è scoppiato il caso del doping questo non era più utile ai suoi fini pubblicitari?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Be such a good soul that people crave your vibes 🙂

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Una lunga serie di rumors che (forse) non troveranno mai la conferma, mentre adesso sono tutti in attesa di capire quando e se Giulia De Lellis insieme ad Andrea Damante confermeranno la loro relazione.

Impostazioni privacy