Giulia De Lellis stravolge la sua vita | L’ex di Uomini e Donne cambia rotta

Giulia De Lellis stravolge la sua vita per amore? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne cambia rotta ma non un uomo, il motivo è davvero serio e ha lasciato tutti senza parole. 

Giulia De Lellis stravolge la sua vita – meteoweek

La vita di Giulia De Lellis in questi giorni è passata a setaccio dalla cronaca rosa che sta cercando di capire se la dichiarazione rilasciata da Gabriele Parpiglia è veritiera oppure no: Andrea Damante è riuscito davvero a riconquistare la sua ex?

A quanto pare la vita dell’ex corteggiatrice continua a essere ancorata a quella dell’ex tronista siciliano, ma l’amore con Andrea Iannone sembrava essere il giusto amore… ma ecco che ancora una volta si tratta di crisi.

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis stravolge la sua vita

Dal momento in cui Giulia De Lellis ha varcato la soglia dello studio di Uomini e Donne la sua vita non è stata più quella di una volta. L’influencer aveva un sogno nel cassetto che adesso le ha permesso di ottenere la fama tanto desiderata e il lavoro da influencer nel campo della moda, essendo uno dei personaggi più richiesti anche alla Milano Fashion Week.

Leggi anche -> Giulia De Lellis nasconde la testa sotto il cuscino | Giornalista spiffera tutto

Leggi anche -> Giulia De Lellis cacciata di casa | L’out out della mamma | Video

Giulia De Lellis ex di Uomini e Donne – metoweek

Il tutto però ha preso vita da un amore importante come quello con Andrea Damante, lo stesso che le ha permesso di entrare in un mondo dorato che l’ha condotta anche verso Andrea Iannone. Ma adesso che succede?

Giulia De Lellis potrebbe aver stravolto ancora una volta la sua vita, ma non per un amore ma per sé stessa. Ecco il messaggio sul web.

Leggi anche -> Andrea Iannone insegue Giulia De Lellis | Il motociclista piange adesso che l’ha persa

Leggi anche -> Andrea Iannone solo nella disperazione | Dopo Belen Rodriguez anche Giulia De Lellis

“Una persona a me cara ha un male”

Giulia De Lellis, dunque, ha deciso di mettere tutto in pausa e il suo trasferimento a Roma non è stato dettato da una fuga d’amore ma da qualcosa di più grande, come da lei stessa chiarito su Instagram:

Vi racconto una cosa.. Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile.
È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati.. Sicuramente più forte di me!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Non dico brutta perché so che si risolverà .. Vi racconto una cosa.. Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati.. Sicuramente più forte di me! Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero! Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è ? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora.. Si ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia ? Grazie tu ? #andràtuttobene #matutto .

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Giulia De Lellis continua il suo messaggio dicendo: “Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero!
Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva!“.

 

Impostazioni privacy