Giulia Cavaglià tradisce ancora | La crisi fuori Uomini e Donne colpisce anche Francesco Sole

Giulia Cavaglià tradisce ancora proprio come affermavano alcune voci sul web dopo la chiusura della storia con Manuel Galiano. La crisi fuori da Uomini e Donne si fa sentire anche con Francesco Sole nonostante stia passando la quarantena con l’ex tronista. Cosa sta succedendo nella vita di Giulia Cavaglià?

Giulia Cavaglià tradisce ancora
Giulia Cavaglià – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne sta affrontando un periodo difficile, protagonista la quarantena che obbliga tutti gli italiani a rimanete chiusi in casa ormai da diverse settimane compresa lei e il suo compagno Francesco Sole che sta passando le lunghe giornate insieme a lei. Questo non sembra essere l’unico motivo per cui Giulia Cavaglià sia in crisi, sembra infatti che, a detta del suo ex fidanzato Manuel Galiano, l’ex tronista tradisca ancora una volta, mostrando così il suo lato vero. A far capire questo è stata una storia Instagram dell’ex corteggiatore che si è lasciato andare a un’affermazione sincera.

Giulia Cavaglià tradisce ancora
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi casalinga in quarantena | Conduttrice disperata senza Uomini e Donne

Leggi Anche -> Beatrice Valli matrimonio cancellato | Situazione tragica per l’ex di Uomini e Donne

Giulia Cavaglià tradisce ancora

Uscita da Uomini e Donne con Manuel, Giulia Cavaglià ha chiuso la sua storia d’amore dopo neanche due meni dove ha voluto sottolineare una mancanza di rispetto nei suoi confronti da parte del corteggiatore che aveva scelto come fidanzato.
Sembrava infatti si parlasse di corna, mai confermate dove l’argomento non è più stato preso in considerazione da nessuno dei due.
Dopo quasi un anno, Giulia Cavaglià torna a parlare di Manuel Galiano e ribadendo quanto sia stata una persona scorretta nei suoi confronti.

Il pensiero dell’ex corteggiatore nei confronti di Giulia è però non è di certo migliore. Manuel infatti, ha tenuto a ribadire che, l’ex tronista non si sia comportata bene, arrivando quasi al punto di parlare di corna.

Leggi Anche -> Veronica Burchielli lezioni di moto | La verità nascosta a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani e Giovanna Abate appese a un filo | Futuro incerto a Uomini e Donne 

La crisi colpisce anche Francesco Sole

Non è la prima volta che il web ma soprattutto Manuel insinui il tradimento di Giulia nei suoi confronti con Francesco sole.
Sembra infatti che, l’attuale coppia si conoscesse già ai tempi di Uomini e Donne, alimentando così il dubbio del tradimento.

Giulia Cavaglià tradisce ancora
Giulia Cavaglià – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Proprio per questo Manuel Galiano, dopo l’ennesima volta in cui Giulia ha parlato di lui, ha deciso di ribadire la sua sull’ex tronista.
Lui, insieme a molti altri sui social, sono convinti della poca trasparenza e della poca sincerità della Cavaglià.

Impostazioni privacy