Beatrice Valli matrimonio cancellato | Situazione tragica per l’ex di Uomini e Donne

Per Beatrice Valli il matrimonio con Marco Fantini è stato cancellato? L’ex di Uomini e Donne ha spiegato su Instagram la situazione tragica che ha portato a interrompere i preparativi per le nozze.

Beatrice Valli matrimonio cancellato – meteoweek

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una coppia collaudata ormai da molti anni. Nata nello studio di Uomini e Donne, la coppia ha avuto una figlia, Bianca, che, insieme ad Alessandro, figlio avuto da Beatrice da una precedente relazione, ha portato ancor più gioia nella famiglia.

Leggi anche -> Javier cambia rotta di nuovo ad Amici 19 | La confusione del ballerino

Leggi anche -> Licia Nunez agguerrita per la finale | Strategia in atto al Gf Vip

Marco e Beatrice avevano annunciato di volersi sposare per ufficializzare definitivamente il loro legame, ma, poco dopo, è arrivata la notizia della terza gravidanza di Beatrice Valli. Nonostante ciò, la coppia aveva fissato la data delle nozze a fine settembre a Capri, poco dopo la nascita della terzogenita, Azzurra.

La rivelazione su Instagram – MeteoWeek

Beatrice Valli matrimonio cancellato? L’annuncio che spaventa i follower

Beatrice Valli infatti, è ormai all’ottavo mese di gravidanza e partorirà a breve a Milano. Tuttavia, a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Marco e Beatrice hanno fatto un annuncio che ha intristito i follower. Beatrice Valli infatti ha rivelato di aver messo da parte, per il momento, i preparativi per il matrimonio.

Leggi anche -> Veronica Burchielli lezione di moto | La verità nascosta a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani e Giovanna Abate appese a un filo | Futuro incerto a Uomini e Donne

“E’ un momento tragico e non bello e semplice per nessuno,” ha spiegato su Instagram Beatrice Valli. “Non ci sentiamo ora di lavorare sul nostro matrimonio in un momento così difficile. Avremo tutto il tempo appena sarà passato tutto”. L’ex di Uomini e Donne ha risposto in questo modo ad alcune domande rivolte dai suoi follower su Instagram.

Quando riprenderanno i preparativi delle nozze di Beatrice Valli e Marco Fantini?

Beatrice Valli, in questi giorni, ha espresso più volte la sua preoccupazione per l’emergenza Coronavirus che sta paralizzando il nostro Paese. Anche il pensiero di dover partorire in un momento così difficile a causa dell’emergenza sanitaria sta impensierendo non poco Beatrice Valli. L’influencer si è confrontata più volte con i suoi follower su questo tema, cercando comunque sempre di essere ottimista.

Il matrimonio, tuttavia, al momento non è una delle priorità di Beatrice e Marco che stanno affrontando questo momento difficile nella speranza che tutto finisca presto e bene. Far trascorrere giornate serene ai bambini, anche in casa, è il principale obiettivo per Beatrice e Marco.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

La coppia è convinta di poter riprendere i preparativi una volta che questa emergenza tragica nel nostro Paese sarà conclusa. Per Beatrice Valli non si tratta quindi di un matrimonio cancellato, ma solo di attendere che la situazione rientri nella normalità per poter proseguire nel progetto interrotto.

Impostazioni privacy