Javier cambia rotta di nuovo ad Amici 19 | La confusione del ballerino

Javier cambia di nuovo rotta ad Amici 19, mostrando ancora una volta tutta la sua confusione sentimentale. 

Javier cambia rotta ad Amici 19 - meteoweek
Javier cambia rotta ad Amici 19 – meteoweek

Questa è l’ultima settimana che i ragazzi di Amici 19 trascorreranno insieme in casetta, perché venerdì andrà in onda la finale. Dopo tutti questi mesi insieme il loro rapporto è diventato molto stretto e sono nate tante amicizie e anche una storia d’amore. Javier, però, in quest’ultima settimana ha mostrato la sua confusione sentimentale ai suoi compagni.

Javier e Talisa - meteoweek
Javier e Talisa – meteoweek

Javier cambia rotta ad Amici 19

Durante la settimana in casetta, Javier aveva fatto una proposta alla produzione che aveva lasciato senza parole le sue compagne. Aveva chiesto di poter telefonare alla sua ex fidanzata, nonostante Giulia e Gaia gli abbiano fatto notare che non era un comportamento corretto nei confronti di Talisa, con cui il ballerino aveva iniziato una storia d’amore.

Leggi anche -> Veronica Peparini messaggio ambiguo | Clima di guerra ad Amici 19

Leggi anche -> Valentin rischia la querela | Il ballerino di Amici 19 provoca Giulia Pauselli?

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

La ex fidanzata di Javier, proprio per rispetto a Talisa, ha rifiutato la telefonata. Nello stesso momento la ex ballerina di Amici 19 ha spiegato su Instagram che stava bene e che non voleva più sentirne parlare. Javier, dopo aver scritto una lettera alla ex fidanzata per chiederle scusa, ora ha nuovamente deciso di cambiare rotta.

Leggi anche -> Francesca Tocca sedotta e abbandonata | Il mistero del post di Valentin

Leggi anche -> Valentin innamorato di Francesca Tocca | La verità sul tradimento ad Amici 19

Javier ha scelto Talisa

Javier, mentre parlava con i suoi compagni di finale, ha spiegato che dopo la finale vorrebbe che Talisa riuscisse a farsi fare un foglio che consente lo spostamento per lavoro in modo da riuscire ad andare a Roma. La ballerina è in quarantena nella sua casa in Liguria, per cui l’unico modo per riuscire a raggiungere la capitale sarebbe realmente quello di avere un importante impegno di lavoro.

Javier e Talisa - meteoweek
Javier e Talisa – meteoweek

Javier ha avuto questo pensiero perché vorrebbe trascorrere il resto della quarantena insieme a lei. Evidentemente il ballerino sente la mancanza di Talisa e la voglia di stare insieme dopo così tanto tempo che non si vedono sta crescendo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Sicuramente ha le idee un po’ confuse, ma forse aveva solo bisogno di scusarsi con la sua ex fidanzata per come sono andate le cose. Ora sta sicuramente a Talisa prendere in mano la situazione e decidere come comportarsi una volta finito Amici 19. I due ballerini, quando lei è stata eliminata, sembravano molto legati tra di loro e si sono fatti delle promesse davvero importanti.

Impostazioni privacy