Valentin innamorato di Francesca Tocca | Tutta la verità sul tradimento ad Amici 19

Valentin ha annunciato di essere innamorato di Francesca Tocca, svelando tutta la verità sul tradimento ad Amici 19. 

Valentin innamorato di Francesca Tocca - meteoweek
Valentin innamorato di Francesca Tocca – meteoweek

Sono mesi che si parla della presunta relazione tra Valentin e Francesca Tocca ad Amici 19. Tra i due sembra essere nato un feeling molto particolare mentre lavoravano insieme, ma la ballerina era sposata con Raimondo Todaro. Oggi Valentin ha voluto dire tutta la verità sul presunto tradimento ad Amici 19.

Valentin e Francesca - meteoweek
Valentin e Francesca – meteoweek

Valentin confessa il suo amore a Francesca Tocca

Dopo tanti mesi di rumors, finalmente Valentin ha deciso di prendere in mano la situazione e parlare apertamente ai follower della sua situazione sentimentale. Il ragazzo ha ammesso di essere innamorato di Francesca Tocca da diversi mesi, ma di aver deciso di fare un passo indietro. Ha deciso, però, di chiarire una volta per tutte questa loro situazione, visto che è stato accusato di aver distrutto una famiglia.

Leggi anche -> Amici 19 bufera sul vincitore | La produzione ha già deciso ‘a tavolino’

Leggi anche -> Martina Beltrami colpita dal Coronavirus | I suoi fan gridano al complotto

Valentin e Francesca Tocca - meteoweek
Valentin e Francesca Tocca – meteoweek

Valentin ha deciso di parlare, dopo diverse accuse ricevute. Ha spiegato che per lui la famiglia è in assoluto la cosa più importante e che non vorrebbe mai rovinare una famiglia. Nonostante questo, si è innamorato di Francesca Tocca, che a quanto pare non sta più con Raimondo Todaro da ottobre. Il loro feeling è sempre stato evidente agli occhi di tutti, ma nelle vacanze di Natale, quando lui è tornato in Romania, lei gli ha scritto che sentiva la sua mancanza, ma non come tra due amici.

Leggi anche ->  Giulia disperata ad Amici 19 | Telefonata di emergenza per la cantante

Leggi anche ->  Javier crollo emotivo ad Amici 19 | Nuova provocazione di Nicolai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentin Alexandru Dumitru ?? (@valentinufficiale) in data: 27 Mar 2020 alle ore 2:14 PDT

La verità su Valentin e Francesca Tocca

Durante le vacanze di Natale Valentin e Francesca Tocca hanno iniziato a sentirsi spesso e lei lo ha rassicurato dicendo che la relazione con il marito era finita prima di ottobre. A gennaio hanno iniziato a frequentarsi e il ragazzo ha ammesso che tra di loro è nato un sentimento davvero molto forte.

Valentin e Francesca Tocca - meteoweek
Valentin e Francesca Tocca – meteoweek

Valentin ha deciso, però, di fare un passo indietro, anche a causa delle tante accuse ricevute dalla coppia. Ha riflettuto molto su questa cosa e non vuole assolutamente distruggere una famiglia, nonostante il loro legame sia molto forte.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Questa confessione improvvisa ha stupito tutti, ma l’amore che è nato all’interno della scuola era ben palese anche al pubblico. Il ragazzo ha finalmente deciso di aprire il suo cuore, confessando i suoi forti sentimenti per Francesca Tocca e prendendo una posizione su quanto accaduto.

Impostazioni privacy