Amici 19 bufera sul vincitore | La produzione ha già deciso ‘a tavolino’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Sta scoppiando una nuova polemica, che riguarda la scelta del vincitore di Amici 19. Tutto sembra essere già stato deciso dalla produzione. 

Bufera sul vincitore di Amici 19 - meteoweek
Bufera sul vincitore di Amici 19 – meteoweek

La finale di Amici 19 è molto attesa. Manca solo una settimana per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione, ma secondo il web pare che sia già stato deciso da tempo. I fan della trasmissione hanno iniziato a mettere insieme una serie di indizi che portano già ad un nome. Sarà quello giusto?

Prof di Amici 19 - meteoweek
Prof di Amici 19 – meteoweek

Il vincitore di Amici 19 è già stato scelto

Ormai la produzione di Amici 19 dovrebbe aver capito che sul web non sfugge neppure un dettaglio di quello che accade nella trasmissione. I fan sono davvero molto attenti ed ogni indizio che viene mandato in onda, anche per sbaglio, viene subito captato, elaborato e trasformato in una certezza.

Leggi anche -> Javier crollo emotivo ad Amici 19 | Nuova provocazione di Nicolai

Leggi anche -> Alessandra Celentano ha paura della morte | L’appello disperato ad Amici 19

Giuria - meteoweek
Giuria – meteoweek

Proprio per questo sono tutti già convinti di sapere chi sarà il vincitore di Amici 19, nonostante non siano ancora stati nominati i finalisti. In gara ci sono Gaia, Giulia, Nyv, Javier e Nicolai ma gli ultimi due passaggi di questo serale sembrano essere già stati scritti dalla produzione. E secondo i fan del programma, la vincitrice di quest’anno sarà Gaia Gozzi.

Leggi anche -> Steve La Chance bacchetta Maria De Filippi | Rancore dopo l’addio ad Amici 

Leggi anche -> Giulia a rischio ad Amici 19 | L’amara scoperta su Nyv e i compagni

Gaia potrebbe essere la vincitrice di Amici 19

La preferenza di Maria De Filippi nei confronti di Gaia Gozzi è ben palese fin dalle prime puntate di questa edizione. La conduttrice ha sempre chiamato Gaia per un commento o una sua opinione su quello che stava accadendo, divertendosi ad ogni sua risposta. Il feeling tra le due è evidente a tutti. Sul web, però, sono stati notati altri indizi che porterebbero Gaia alla vittoria finale.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

Prima di tutto è stato palese a tutti il cambio repentino di idee ed opinioni dei professori e della giuria. Negli ultimi mesi gli insegnanti non hanno fatto altro che esaltare le doti di Giulia, sia a livello vocale che a livello espressivo. Queste stesse doti, ora, sembrano essersi trasformate in aspetti negativi, tanto che potrebbe essere la prossima eliminata. Anche Nyv non è più apprezzata come un tempo e sta ricevendo sempre più critiche da parte dei suoi professori, tanto da aver deciso di non andare a lezione per ben due giorni.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’unica che sembra essere entusiasta di queste ultime settimane di Amici 19 è proprio Gaia, a cui sono stati fatti tanti complimenti, anche da prof come Rudy Zerbi, che un tempo non faceva altro che criticarla. Questo cambio improvviso di direzione è stato accostato al fatto che per le pubblicità del serale di Amici 19 vengono usati sempre i singoli di Gaia. Tutti possibili indizi di una presunta vittoria.