Javier crollo emotivo ad Amici 19 | Nuova provocazione di Nicolai

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:38

Javier ha cambiato atteggiamento e si sta isolando dai suoi compagni, con la convinzione di sapere già chi sarà il vincitore di Amici 19.

Javier Amici 19 - meteoweek
Javier Amici 19 – meteoweek

Questa settimana è particolarmente dura per Javier. Dopo la puntata del serale di Amici 19 in cui ha abbandonato lo studio le cose sono precipitate. Il motivo è la preferenza continua dei giudici per Nicolai, anche quando secondo lui non lo merita. Il ballerino è convinto di sapere chi vincerà la trasmissione ed è sempre più stanco e arrabbiato.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Javier crollo emotivo ad Amici 19

Il ritorno di Nicolai in casetta con i compagni è stato preso bene dalle tre cantanti, ma non da Javier. Il ballerino ha iniziato ad essere lui ad isolarsi, ammettendo di provare grande fastidio nei confronti del suo compagno. La loro competizione è sempre più forte, anche perché si stanno giocando la vittoria per la categoria danza.

Leggi anche -> Steve La Chance bacchetta Maria De Filippi | Rancore dopo l’addio ad Amici 

Leggi anche -> Giulia a rischio ad Amici 19 | L’amara scoperta su Nyv e i compagni

Javier contro Nicolai - meteoweek
Javier contro Nicolai – meteoweek

Il ragazzo non riesce proprio ad andare d’accordo con Nicolai e il fatto che le sue compagne abbiano accettato il suo ritorno lo infastidisce. Ad ammetterlo è stato lui stesso durante le prove, dopo che l’assistente di Giuliano Peparini gli ha chiesto che cosa stava succedendo. Javier ha confessato di sentirsi stanco psicologicamente e di non riuscire più a reggere la situazione, sia per quanto riguarda i giudizi della gara, sia per quanto riguarda la presenza di Nicolai in casetta e l’atteggiamento delle compagne, che secondo lui è finto.

Leggi anche -> Rudy Zerbi professore troppo severo | Alunna perde la pazienza ad Amici 19

Leggi anche -> Francesca Tocca ha fatto la sua scelta | Divorzio in quarantena con Raimondo Todaro

Javier sa già chi sarà il vincitore

Javier si è chiuso nella sala prove della saletta e si è messo a ballare da solo, in modo totalmente libero, probabilmente per sfogarsi. Ha ammesso di sapere perfettamente chi sarà il vincitore e di non sopportare l’idea di arrivare secondo.

Javier in crisi - meteoweek
Javier in crisi – meteoweek

Javier è fermamente convinto che il vincitore della categoria danza sarà Nicolai. Questo pensiero è nato a causa dei continui giudizi che mostrano una netta preferenza per il ballerino ucraino rispetto a lui. L’unica che continua realmente a sostenerlo è Alessandra Celentano, che ha sempre sottolineato la sua bravura.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Javier ha spiegato di essere entrato nella scuola per vincere Amici 19 e che non riesce ad accettare di arrivare secondo, soprattutto perché non ritiene giusto perdere contro Nicolai. Per i ballerini quella di venerdì potrebbe essere a tutti gli effetti una finale, per cui la tensione sta crescendo sempre di più.