Rudy Zerbi professore troppo severo | Alunna perde la pazienza ad Amici 19

Rudy Zerbi si sta comportando da professore un po’ troppo severo con i suoi allievi e un’alunna ha decisamente perso la pazienza. 

Rudy Zerbi prof severo ad Amici 19 - meteoweek
Rudy Zerbi prof severo ad Amici 19 – meteoweek

Nel corso del serale di Amici 19 Nyv si è già lasciata prendere dall’esasperazione e ha abbandonato la scuola. Una volta rientrata in casetta, la cantante ha ricevuto un provvedimento che l’ha portata direttamente alla fase di eliminazione, anche se è riuscita a rimanere nel talent. Oggi la ragazza, dopo aver ascoltato il giudizio di Rudy Zerbi, ha avuto di nuovo un momento di ribellione, che a pochissimi passi dalla finale potrebbe anche costarle caro.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Scontro tra Rudy Zerbi e Nyv ad Amici 19

Rudy Zerbi, in un video mostrato ai ragazzi dopo la puntata del serale di Amici 19, ha espresso il suo parere su Nyv. Il professore ha spiegato che è molto combattuto perché l’introspezione della ragazza, il suo modo di comunicare con la musica e la sua timidezza gli piacciono molto. Queste qualità, però, a volte si trasformano in difetti, perché tendono a schiacciarla sotto il loro peso. Secondo l’insegnante dovrebbe mostrarsi più sicura di se stessa, anche perché nelle ultime settimane è diventato difficile valutarla perché la trova spesso altalenante nelle sue esibizioni.

Leggi anche -> Amici 19 gran finale a rischio | Bufera dietro le quinte del programma

Leggi anche -> Giulia cantante senza talento | Giudizio di Anna Pettinelli ad Amici 19

Rudy Zerbi - meteoweek
Rudy Zerbi – meteoweek

Nyv ha ringraziato il suo insegnante per il giudizio, ma ha precisato di non avere nessuna intenzione di cambiare. Ha spiegato che nella sua vita è cambiata troppo spesso per far contenti gli altri e che oggi, cantando, si sente veramente se stessa, anche con gli occhi chiusi e la sua timidezza. La ragazza ha spiegato che è evidente che tra lei e Rudy Zerbi, a livello musicale, non c’è feeling.

Leggi anche -> Amici 19 sotto accusa | Violate le norme per il Coronavirus

Leggi anche -> Jacopo ha qualcosa da dire ai compagni | Dito puntato contro Amici 19

Nyv non si presenta a lezione

Nyv è rimasta nuovamente provata dalle parole di Zerbi, che sono state riprese anche da Stash, che le ha consigliato di mettere meno distanza tra lei e il pubblico quando canta. La ragazza è esasperata da questi giudizi, che vanno a toccare la sua sfera personale più che quella artistica.

Nyv - meteoweek
Nyv – meteoweek

Per questo motivo la cantante ha voluto prendersi una pausa e pensare a se stessa, decidendo di saltare la lezione. La sua decisione è stata subito comunicata a Gaia e Giulia, che grazie a questa sua scelta hanno avuto la possibilità di fare una lezione in più con le vocal coach.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per questo suo atteggiamento Nyv potrebbe ricevere un provvedimento molto serio, come è già accaduto in passato. E visto che durante la puntata di venerdì i ragazzi si giocano la finale, la punizione potrebbe incidere sulla scelta del suo nome tra i finalisti.

Cosa pensate del suo comportamento?

Impostazioni privacy