Jacopo ha qualcosa da dire ai compagni | Dito puntato contro Amici 19

Jacopo Ottonello è stato eliminato durante la quarta puntata del serale di Amici 19 e la sera stessa ha rilasciato la prime dichiarazioni.

Jacopo parla ai compagni ad Amici 19 - meteoweek
Jacopo parla ai compagni ad Amici 19 – meteoweek

La quarta puntata del serale di Amici 19 è finita con l’eliminazione di Jacopo Ottonello, che ha portato alla commozione anche Maria De Filippi. Il cantante è riuscito a conquistare tutti con il suo carattere dolce, solare e per il suo modo di essere sempre un ragazzo educato e per bene. Ecco le sue prime dichiarazioni dopo l’eliminazione.

Jacopo Ottonello - meteoweek
Jacopo Ottonello – meteoweek

Jacopo ad Amici 19: la sua vittoria personale

Questi mesi all’interno della scuola di Amici 19 per Jacopo sono stati davvero bellissimi e ricchi di insegnamento. La sua vittoria più grande in assoluto è sicuramente quella di aver capito di potersi spogliare completamente sul palco, condividendo con il suo pubblico le proprie fragilità e le proprie paure. Il cantante è riuscito a trasformarsi nel corso di questi mesi di studio ed è molto soddisfatto di se stesso.

Leggi anche -> Eleonora Abbagnato alla ghigliottina | Pubblico di Amici 19 non perdona

Leggi anche -> Valentin contro Amici 19 | La dura risposta del ballerino alle accuse

Jacopo - meteoweek
Jacopo – meteoweek

Jacopo è molto felice anche di aver scoperto che il suo album è terzo nella classifica di iTunes, visto che la scorsa settimana non era proprio riuscito ad entrare in classifica. Per lui Amici 19 è stato un punto di partenza e un modo per riuscire a far conoscere la sua musica agli altri, ma gli ha insegnato moltissimo, perché prima si limitava a cantare, ora riesce a raccontare qualcosa. Il ragazzo ha ringraziato sia la trasmissione televisiva che Maria De Filippi per questa esperienza, anche se si sentiva davvero pronto per arrivare in finale ed è rimasto molto deluso dalla sua eliminazione.

Leggi anche -> Giuliano Peparini in difficoltà ad Amici 19 | Cambiamenti per il Coronavirus

Leggi anche –  Jacopo fuori da Amici 19 | Lacrime per Maria De Filippi e polemica

Jacopo e le parole per i suoi compagni

Dopo la puntata del serale di Amici 19, Jacopo è tornato in casetta per preparare le valigie e salutare i compagni. Il cantante ha approfittato dell’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe e per dare qualche consiglio agli altri allievi. A Nyv ha consigliato di lasciar perdere chi la critica perché tiene gli occhi chiusi quando canta, perché si tratta del suo mondo e deve viverlo come desidera. A Giulia ha detto di continuare per la sua strada e di essere consapevole di aver ottenuto la sua rivincita rispetto a quello che ha vissuto nella sua vita.

Jacopo - meteoweek
Jacopo – meteoweek

A Nicolai ha consigliato di essere se stesso, ma di mettere da parte la sua rabbia e sfogarla solo ed esclusivamente ballando. Lo stesso consiglio lo ha dato a Javier, dicendo ad entrambi che sono dei ballerini meravigliosi e che dovrebbero esprimersi con la danza, senza arrabbiarsi e mettere energia negativa.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A Gaia ha detto che anche se in passato è caduta, è riuscita a rialzarsi alla grande e che la classifica è una dimostrazione chiara che anche lei ha avuto la sua rivincita. Jacopo ha salutato i suoi compagni dicendo loro che devono vivere queste ultime due settimane alla grande, lasciando che vinca il migliore, ma dando sempre il massimo.

Impostazioni privacy