Eleonora Abbagnato messa alla ghigliottina | Il pubblico di Amici 19 non perdona

L’intervento di Eleonora Abbagnato al serale di Amici 19 non è piaciuto per niente al pubblico, che sui social la sta accusando di essere stata pagata. 

Il pubblico di Amici 19 contro Eleonora Abbagnato - meteoweek
Il pubblico di Amici 19 contro Eleonora Abbagnato – meteoweek

Il serale di Amici 19 continua, ma al centro dell’attenzione non sembra non esserci più il talento dei ragazzi. Dopo una puntata di fuoco in cui Maria De Filippi ha litigato con Alessandra Celentano e ha cacciato via dallo studio Valentin, le polemiche continuano. Durante la quarta puntata, la conduttrice ha chiesto il parere di Eleonora Abbagnato, con lo scopo di andare contro il giudizio della Celentano. Il pubblico non ha apprezzato questo gesto e neppure il parere della ballerina.

Eleonora Abbagnato - meteoweek
Eleonora Abbagnato – meteoweek

Eleonora Abbagnato ad Amici 19

Durante la quarta puntata del serale di Amici 19 è stata interpellata Eleonora Abbagnato, per avere un parere sulla sfida tra Javier e Nicolai. La ballerina ha spiegato che i due ballerini sono talmente bravi, che la differenza è minima, per cui è normale che una giuria decida di votare in base ai gusti.

Leggi anche -> Valentin contro Amici 19 | La dura risposta del ballerino alle accuse

Leggi anche -> Giuliano Peparini in difficoltà ad Amici 19 | Cambiamenti per il Coronavirus

Eleonora Abbagnato - meteoweek
Eleonora Abbagnato – meteoweek

La Abbagnato ha spiegato che in realtà uno dei due ragazzi è più avanti per quanto riguarda la tecnica, mentre l’altro compensa con la sua espressività. Il suo parere non è piaciuto per niente ad Alessandra Celentano, che è rimasta della sua idea nonostante Maria De Filippi stesse tentando di fargliela cambiare.

Leggi anche ->  Jacopo fuori da Amici 19 | Lacrime per Maria De Filippi e polemica

Leggi anche ->  Amici 19 serale quarta puntata | Sogno infranto per Jacopo

Il pubblico contro Eleonora Abbagnato

Alessandra Celentano non è l’unica ad essersi mostrata molto contrariata per i commenti di Eleonora Abbagnato. Il pubblico, infatti, è andato su tutte le furie, al punto di accusarla di essersi venduta e di essere stata pagata per dire quelle cose. Il profilo Instagram della ballerina è stato inondato con questi commenti, con un’accusa davvero molto grave.

Commenti Eleonora Abbagnato - meteoweek
Commenti Eleonora Abbagnato – meteoweek

Gli utenti hanno scritto che sicuramente il suo intervento al serale di Amici 19 è stato pagato e che era palese a tutti che stesse recitando un copione. Molti le hanno chiesto per quale motivo si è prestata ad una cosa così ridicola vista la carriera meravigliosa che è riuscita ad avere.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Tanti hanno chiesto ad Eleonora Abbagnato per quale motivo non ha detto la verità, spiegando che non c’è il minimo paragone tra Javier e Nicolai, tecnicamente parlando. Altri le hanno addirittura scritto che avrebbe dovuto mantenere un briciolo di dignità, invece di inginocchiarsi a Maria De Filippi, recentemente soprannominata Maria La Sanguinaria.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy