Giuliano Peparini in difficoltà ad Amici 19 | Cambiamenti per il Coronavirus

Giuliano Peparini sta lavorando duramente per il serale di Amici 19, ma non senza difficoltà, perché il peso del Coronavirus ha delle conseguenze.

Giuliano Peparini in difficoltà ad Amici 19 per il Coronavirus - meteoweek
Giuliano Peparini in difficoltà ad Amici 19 per il Coronavirus – meteoweek

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del serale di Amici 19 ed ovviamente era senza pubblico. L’emergenza per il Coronavirus ha cambiato moltissime cose nella trasmissione e a risentirne è anche Giuliano Peparini, che ha dovuto rivoluzionare completamente il suo modo di lavorare.

Giuliano Peparini - meteoweek
Giuliano Peparini – meteoweek

Giuliano Peparini e le coreografie ai tempi del Coronavirus

Le puntate del serale di Amici 19 sono ricche di emozioni, ma sicuramente l’assenza del pubblico si sta facendo sentire. I ragazzi sono molto preoccupati di doversi esibire in queste condizioni, perché per loro la presenza del pubblico è fondamentale per capire se stanno facendo il percorso giusto. Per applicare al meglio le norme che sono entrate in vigore per il Coronavirus, nessuna delle persone presenti in studio deve avvicinarsi oppure toccarsi.

Leggi anche -> Amici 19 serale quarta puntata | Sogno infranto per Jacopo

Leggi anche -> Confessioni ad Amici 19 | I cantanti si lasciano andare prima del serale

Giuliano Peparini - meteoweek
Giuliano Peparini – meteoweek

Questo rende le cose molto più complicate e difficili, soprattutto per quanto riguarda la danza. Ballare significa anche toccarsi, sfiorarsi, abbracciarsi, prendersi in braccio, ma tutto questo non è più possibile per il momento per cui sono stati fatti dei cambiamenti anche nelle coreografie. Giuliano Peparini si sta impegnando ancora più duramente, per riuscire a creare degli spettacoli pur mantenendo le giuste distanze tra i ballerini.

Leggi anche -> Accuse di omofobia per Valentin | Nuovo video smaschera l’insulto a Javier

Leggi anche -> Luciano Cannito porta le prove ad Amici 19 | Nicolai ammette i suoi errori

Giuliano Peparini al lavoro nonostante l’emergenza per il Coronavirus

Giuliano Peparini non si ferma mai, lo spettacolo deve andare avanti e lo scopo è quello di intrattenere le persone e distrarle in un momento in cui sono costrette a stare a casa. Il coreografo sta rispettando tutte le norme in vigore, mantenendo i ballerini distanti tra loro, ma sta comunque creando delle coreografie davvero meravigliose, in grado di incantare il pubblico.

Giuliano Peparini ai tempi del Coronavirus - meteoweek
Giuliano Peparini ai tempi del Coronavirus – meteoweek

Anche questa settimana abbiamo fatto un gran lavoro per far sì che tutte le norme venissero rispettate. Cerchiamo di intrattenevi per strapparvi un sorriso, per regalarvi e regalarci, una giusta dose di spensieratezza in un momento così delicato e duro” ha scritto su Instagram Giuliano Peparini.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Lavorare in queste condizioni non deve essere facile, ma il coreografo sta riuscendo a creare delle coreografie davvero stupende, che rendono il serale di Amici 19 ancora più ricco di emozioni. Il Coronavirus sta fermando l’Italia, ma qualche piccolo momento di intrattenimento e divertimento, dedicato al talento dei ragazzi, riesce ad aiutare le persone a staccare da questa strana quotidianità.

Impostazioni privacy