Luciano Cannito porta le prove ad Amici 19 | Nicolai ammette i suoi errori

Luciano Cannito ha portato le prove di ciò che ha detto venerdì sera ad Amici 19 riguardo Javier e Nicolai e quest’ultimo ha ammesso i suoi errori. 

Luciano Cannito e le prove ad Amici 19 - meteoweek
Luciano Cannito e le prove ad Amici 19 – meteoweek

La terza puntata del serale di Amici 19 è stata ricca di polemiche sui ballerini in gara. Luciano Cannito ha nuovamente mandato un video ai ragazzi, per far vedere le differenze tra l’esibizione di Javier, quella di Nicolai e l’originale. Si tratta della coreografia “Les Bourgeois“, ballata dal ballerino Daniil Simkin. Ecco le reazioni dei due ballerini.

Luciano Cannito - meteoweek
Luciano Cannito – meteoweek

Luciano Cannito ad Amici 19 sull’esibizione di Javier e Nicolai

Luciano Cannito ha deciso di mostrare i video delle esibizioni di Javier e di Nicolai e compararle con l’esibizione originale di “Les Bougeois“, così da far capire al pubblico e ai ballerini stessi ciò che ha spiegato durante la puntata. Ha mostrato gli errori dei due ballerini e le cose che hanno fatto alla perfezione, ma alla fine del video ha sottolineato che la differenza tra i due è minima e che avrebbero potuto tranquillamente vincere entrambi. A livello tecnico quello che ha rispettato maggiormente l’originale pare sia stato Nicolai, anche se Javier ha ballato molto bene.

Leggi anche ->  Amici All Star colpito dal Coronavirus | Cambiamenti per Maria De Filippi

Leggi anche -> Caso Raffaele Paganini ad Amici 19 | Dichiarazione scioccante su Nicolai

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

La reazione dei ballerini è stata molto diversa. Da un lato Nicolai, che ha ringraziato Luciano Cannito e si è dimostrato molto contento che lui abbia portato le prove per sostenere la sua vittoria. Dall’altro Javier, che non si è trovato per niente d’accordo con Cannito e ha voluto sottolineare di essere sempre dell’idea di aver ballato meglio e che meritava la vittoria. Il ballerino cubano ha spiegato di essere rimasto molto deluso da Vanessa Incontrada, perché essendo un’attrice avrebbe dovuto apprezzare la sua interpretazione, a suo parere superiore a quella del suo avversario.

Leggi anche -> Andreas Muller si immola per il bene di Amici 19 | Scoppia la polemica

Leggi anche -> Javier sfida Nicolai ad Amici 19 | Ultima prova per i ballerini al serale

Nicolai si è sfogato con l’assistente ad Amici 19

Nicolai, dopo le prove insieme all’assistente di Giuliano Peparini, si è lasciato andare parlando di una parte di se stesso fatta di consapevolezza e sensi di colpa. Il ballerino si è reso conto di non essere così costante nell’allenamento e ha ammesso di sbagliare quando decide di smettere di provare.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Il ragazzo ha capito di non essere abbastanza costante e questo potrebbe farlo superare da altri ballerini, anche se non sono al suo livello. Quando uno si ferma gli altri inevitabilmente vanno avanti e lo superano, anche se magari hanno meno possibilità di lui. Nicolai ha preso consapevolezza di se stesso e delle sue capacità e lo deve sicuramente alla sua esperienza ad Amici 19.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il ballerino ha deciso di mettersi al lavoro e di non mollare, soprattutto ora che ogni puntata può essere quella buona per decretare il vincitore della sezione danza. Lui è convinto di poter vincere e di essere un ballerino migliore di Javier, ma visto che i pareri sono contrastanti non ci resta che attendere il vero vincitore di questa edizione.

Impostazioni privacy