Amici All Star colpito dal Coronavirus | Nuovi cambiamenti per Maria De Filippi

Il Coronavirus ha colpito anche i palinsesti televisivi e la conseguenza sulle trasmissioni è stata inevitabile e ha coinvolto anche Maria De Filippi con Amici All Star. 

Amici All Star cambia per il Coronavirus - meteoweek
Amici All Star cambia per il Coronavirus – meteoweek

Il serale di Amici 19 sta per finire. Mancano solo tre puntate per scoprire il vincitore di questa edizione ma per la gioia dei fan erano previste altre tre divertenti puntate chiamate Amici All Star. L’emergenza italiana per il Coronavirus, però, sta mettendo alle strette anche le trasmissioni televisive e tutti questi cambiamenti stanno colpendo anche Maria De Filippi.

Serale di Amici 19 - meteoweek
Serale di Amici 19 – meteoweek

Amici All Star di Maria De Filippi rimandato per il Coronavirus

L’emergenza per il Coronavirus ha coinvolto completamente tutta l’Italia ed è una cosa davvero seria. I provvedimenti vano seguiti, le norme vanno rispettate, e ovviamente questo coinvolge in pieno anche gli studi televisivi delle trasmissioni più amate. Il serale di Amici 19 non si è fermato di fronte a questo momento così difficile, ma ha deciso di arrivare fino in fondo.

Leggi anche -> Andreas Muller si immola per il bene di Amici 19 | Scoppia la polemica

Leggi anche -> Javier sfida Nicolai ad Amici 19 | Ultima prova per i ballerini al serale

Studio di Amici 19 - meteoweek
Studio di Amici 19 – meteoweek

I cambiamenti, però, sono stati davvero tanti. Primo fra tutti l’assenza del pubblico, che ha colpito sia i telespettatori che i ragazzi. Durante l’ultima puntata è stata sostituita Loredana Bertè con Christian De Sica, e anche le coreografie sono state studiate da Giuliano Peparini per mantenere i ballerini ad una certa distanza di sicurezza. Un altro importante cambiamento è stato quello di mantenere il venerdì come serata di messa in onda, quando in realtà la trasmissione doveva spostarsi al sabato.

Leggi anche ->  Valentin incriminato da un video | La verità dietro le quinte di Amici 19

Leggi anche ->  Questioni di corna ad Amici 19 | Valentin sfida Raimondo Todaro

Il Coronavirus colpisce anche lo studio di Amici 19: cambiamenti per Maria De Filippi

A subire un cambiamento drastico sarà anche Amici All Star, la parte nuova del programma che doveva andare in onda subito dopo la finale del serale di Amici 19. Secondo quanto pubblicato da Tv Sorrisi e Canzoni, le tre puntate previste per questa nuova fase sono state rimandate a Maggio. Il programma vuole prendersi una pausa durante questa emergenza per il Coronavirus, ma Amici All Star andrà comunque in onda in data da destinarsi.

Ex ragazzi di Amici - meteoweek
Ex ragazzi di Amici – meteoweek

La speranza di questa scelta è quella di riuscire ad avere il pubblico in studio almeno durante queste tre ultime puntate, anche se sembra davvero impossibile. Le tre puntate di Amici All Star sono la novità di quest’anno e sono molto attese dal pubblico a casa perché coinvolgeranno volti già noti ad Amici e nel mondo della musica.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Tanti ex protagonisti di Amici prenderanno parte a questa nuova fase, come Enrico Nigiotti e Alberto Urso e i ballerini Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo. Maria De Filippi ha voluto fortemente anche la presenza di Michele Bravi, che ha accettato con grande piacere. La nuova fase è ufficialmente rimandata a maggio a causa del Coronavirus, ma siamo sicuri che sarà ricca di momenti divertenti.

Impostazioni privacy