Andreas Muller si immola per il bene di Amici 19 | Scoppia la polemica

Andreas Muller ha deciso di immolarsi per il bene di Amici 19, dopo quello che è accaduto durante la quarta puntata del serale, ma è scoppiata una forte polemica. 

Andreas Muller difende Amici 19 - meteoweek
Andreas Muller difende Amici 19 – meteoweek

Andreas Muller, professionista di Amici 19, ha deciso di prendere le difese del talent show dopo quanto accaduto durante la terza puntata del serale. Il ballerino ha difeso in modo particolare la giuria, che è stata duramente attaccata da Javier e Valentin, parlando del suo percorso che è finito nel migliore dei modi.

Andreas Muller - meteoweek
Andreas Muller – meteoweek

Andreas Muller prende le difese di Amici 19

Non ho bisogno di fare sviolinate perché io il mio percorso l’ho già fatto me lo sono sudato e si è concluso nel migliore dei modi.” ha scritto Andreas, aggiungendo di non essere sicuramente uno dei migliori ballerini a livello artistico. “Ho saputo ascoltare, mi sono saputo rimboccare le maniche, ho saputo accettare il gusto che può essere diverso a seconda di chi giudica e soprattutto non ho mai mollato” ha continuato, spiegando di sapere bene cosa significa far parte di Amici visto che ci è passato per ben due anni, che sono stati ricchi di sacrifici e di crolli emotivi. Quei due anni gli hanno insegnato ad interfacciarsi con il pubblico, con la critica, con il giudizio e con se stesso.

Leggi anche -> Valentin incriminato da un video | La verità dietro le quinte di Amici 19

Leggi anche -> Questioni di corna ad Amici 19 | Valentin sfida Raimondo Todaro

Andreas Muller - meteoweek
Andreas Muller – meteoweek

Ci sono bassi ma anche tanti alti, perché non c’è nessun altro programma che ti da la possibilità di farti conoscere così tanto come persona e come ballerino” ha spiegato Andreas, che ha voluto precisare che grazie al talent ha avuto la possibilità di entrare nelle case delle persone. “Senza Amici la mia storia non l’avrebbe mai conosciuta nessuno”. Andreas Muller ha spiegato che non avranno sempre l’opportunità di essere giudicati da esperti della danza, ma spesso verranno giudicati da persone normali, che si basano sul proprio gusto personale. In questi casi non conta più la tecnica, ma le emozioni e ciò che viene raccontato.

Leggi anche -> Jacopo pronto a lasciare la fidanzata | Rumors ad Amici 19

Leggi anche -> Javier insulta Rudy Zerbi ad Amici 19 | Rivelazione scioccante

Andreas Muller ha scatenato una polemica sui social

Alla fine del suo lungo discorso, Andreas Muller ha spiegato che anche se sul palco c’è solo una persona, intorno a lei ce ne sono molte altre che lavorano con passione e dedizione. Per questo è sempre molto importante dire grazie. Il ballerino, con lo scopo di difendere il programma, ha scatenato un’accesa polemica sui social network.

Andreas Muller - meteoweek
Andreas Muller – meteoweek

Molti hanno sottolineato che tutti quelli che lavorano grazie ad Amici stanno piano piano esponendosi in difesa del programma. In molti hanno insinuato che Andreas riesca a mangiare grazie ai soldi che prende lavorando per Maria De Filippi e che abbia un tetto sulla testa grazie alla sua relazione con Veronica Peparini.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

In alcuni commenti viene sottolineato il fatto che sono stati smascherati dei meccanismi interni alla trasmissione che tendono ad usare due pesi e due misure e questo non dovrebbe essere un atteggiamento da difendere. Insomma, Andreas Muller voleva difendere il programma televisivo per cui continua a lavorare, ma ciò che è riuscito a fare è stato scatenare una polemica ancora più accesa.

 

Impostazioni privacy