Jacopo pronto a lasciare la fidanzata | Rumors ad Amici 19

Jacopo, durante una lezione di canto ad Amici 19, si è rifiutato di dedicare una canzone alla sua fidanzata. 

Jacopo e la fidanzata ad Amici 19 - meteoweek
Jacopo e la fidanzata ad Amici 19 – meteoweek

Durante questi mesi di Amici 19 i telespettatori hanno imparato a conoscere meglio i ragazzi, sia artisticamente che personalmente. Jacopo Ottonello ha dimostrato di essere un ragazzo solare, con la battuta pronta, innamorato della sua fidanzata, di sua sorella e della sua famiglia in generale. Durante una lezione di canto, però, si è rifiutato di dedicare una canzone alla sua ragazza. Questa sua decisione ha fatto temere il peggio per la coppia, ma in realtà Jacopo ha una spiegazione molto precisa.

Jacopo Ottonello - meteoweek
Jacopo Ottonello – meteoweek

Jacopo e la dedica mancata alla fidanzata ad Amici 19

Come mai Jacopo non ha voluto dedicare una canzone alla sua fidanzata? Perché ha preferito dedicarla all’altra donna della sua vita, sua sorella. Il brano in questione è Buon Viaggio di Ultimo, un testo che ha spinto il cantante a pensare a tutte le esperienze che farà sua sorella lontana da lui, in giro per il mondo. Il vocal coach si è mostrato molto incuriosito dal fatto che il ragazzo abbia deciso di non dedicare la canzone alla sua fidanzata e gli ha chiesto spiegazioni.

Leggi anche ->  Javier insulta Rudy Zerbi ad Amici 19 | Rivelazione scioccante

Leggi anche -> Valentin dopo l’uscita da Amici 19 | La richiesta assurda alla produzione

Jacopo - meteoweek
Jacopo – meteoweek

Jacopo ha spiegato che non dedicherebbe questa canzone alla propria ragazza perché non vorrebbe mai che si allontanasse da lei. Il vocal coach si è messo a ridere e gli ha chiesto come reagirebbe se lei dovesse andare in un luogo lontano per realizzare qualche sogno. Lui ha subito risposto che in questo caso andrebbe insieme a lei ovunque, anche a costo di sacrificare lui qualsiasi cosa.

Leggi anche ->  Amici 19 serale anticipazioni | Il Coronavirus porta nuovi cambiamenti

Leggi anche -> Francesca Tocca esce allo scoperto | Addio a Raimondo Todaro | Messaggio d’amore

Jacopo e l’amore per la sua ragazza ad Amici 19

Jacopo e la sua fidanzata sembrano essere più legati che mai. Il ragazzo ha avuto bisogno di sentire la sua voce in queste settimane, di parlare con lei e lei ha cercato di tranquillizzarlo e di spronarlo a dare il massimo. Sono una coppia molto unita e Ottonello non ha mai paura di mostrare a tutti il suo amore per lei e i suoi sentimenti.

Jacopo e Greta - meteoweek
Jacopo e Greta – meteoweek

Jacopo, durante la terza puntata del serale di Amici 19, ha dedicato una canzone alla sua fidanzata e ha detto a Maria De Filippi che è davvero molto bella. Aveva altri piani in mente, voleva addirittura portare una loro foto e sedersi per terra a cantare, ma poi ci ha ripensato perché gli è sembrato fuori luogo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il fatto che oggi non voleva dedicare la canzone alla sua lei ha fatto immediatamente pensare a tutti che le cose fossero cambiate, ma in realtà l’amore di Jacopo è sempre molto forte. Alla fine della lezione ha dovuto ammettere che dovrebbe accettare questo tipo di eventuale distacco da lei per questioni di sogni e che per il suo bene lo farebbe subito. Speriamo che la loro relazione rimanga salda come ora anche quando la carriera di Ottonello decollerà dopo Amici 19.

 

Impostazioni privacy