Amici 19 serale anticipazioni | Il Coronavirus porta nuovi cambiamenti

L’emergenza per il Coronavirus ha coinvolto anche i palinsesti e ci sono stati diversi cambiamenti importanti, che hanno coinvolto anche il serale di Amici 19.

Cambiamenti ad Amici 19 a causa del Coronavirus - meteoweek
Cambiamenti ad Amici 19 a causa del Coronavirus – meteoweek

Il serale di Amici 19, pur essendo uno dei pochi programmi che continua fino alla fine in questo momento di emergenza da Coronavirus, ha dovuto affrontare diversi cambiamenti. Tutti i palinsesti sono stati coinvolti da questo momento così delicato e serio per l’Italia. Andiamo a capire quali altri cambiamenti dovrà subire la trasmissione.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Il serale di Amici 19 resta al venerdì

Il serale di Amici 19 è iniziato da quasi un mese e durante la conferenza stampa di presentazione Maria De Filippi aveva spiegato come sarebbe stato strutturato. Nel frattempo l’Italia è entrata in questo stato di emergenza e tutto è dovuto cambiare improvvisamente. La conduttrice aveva spiegato che il serale inizialmente sarebbe andato in onda di venerdì sera, per poi spostarsi al sabato una volta finito il ciclo di C’è Posta Per Te.

Leggi anche -> Alessandra Celentano problemi ad Amici 19 | Ai ferri corti con Maria De Filippi

Leggi anche -> Giuliano Peparini le parole inaspettate | Il commento al serale di Amici 19

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Sabato sera è andata in onda l’ultima puntata di C’è Posta Per Te, ma nonostante questo sulla pagina ufficiale di Instagram di Amici 19 è stato comunicato che la quarta puntata del serale sarà di venerdì. Questo nuovo cambiamento è dovuto all’urgente bisogno di sistemare al meglio tutte le trasmissioni televisive a seguito alle diverse cancellazioni improvvise dovute al Coronavirus.

Leggi anche -> Luciano Cannito contro Alessandra Celentano ad Amici 19 | Forti ed inaspettate allusioni

Leggi anche -> Pubblico di Amici 19 contro Maria De Filippi | Conduttrice messa alle strette

Il Coronavirus e i cambiamenti nel palinsesto televisivo

Il serale di Amici 19, dopo i cambiamenti dovuti all’emergenza per il coronavirus, andrà ufficialmente in onda di venerdì, almeno fino alla finale. Questo significa che probabilmente al sabato continueranno a mandare in onda le puntate del pomeridiano con le impressioni post serale, che dovevano essere cancellate se la prima serata si spostava di sabato. La trasmissione sarà contro Ulisse.

Serale di Amici 19 - meteoweek
Serale di Amici 19 – meteoweek

Questo cambiamento probabilmente è dovuto anche al fatto che da sabato 21, in prima serata su Rai Uno, arriva Il meglio di Viva RayPlay con Fiorello. Un’altra modifica improvvisa dopo che è stato spostato il via a Ballando con le Stelle.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Probabilmente quello con Fiorello sarebbe stato uno scontro troppo rischioso, che ha portato un ripensamento sulla prima serata del serale di Amici 19. Le cose rimarranno esattamente come sono, almeno fino al serale. Per quanto riguarda le altre tre puntate dedicate agli ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi è ancora tutto da decidere.

Impostazioni privacy