Il pubblico di Amici 19 contro Maria De Filippi | La conduttrice messa alle strette

Nella terza puntata del serale di Amici 19 abbiamo visto una Maria De Filippi furiosa e il pubblico si è scatenato sui social contro il suo comportamento.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi è arrivata all’esasperazione e durante la terza puntata del serale di Amici 19 si è letteralmente scatenata. Una dura lite con Alessandra Celentano, a causa del comportamento di Javier in studio, e il duro provvedimento contro Valentin, che è stato cacciato dalla trasmissione in brutto modo. Il pubblico non perdona e si è scatenato sui social contro la conduttrice.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

La furia di Maria De Filippi durante il serale di Amici 19

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del serale di Amici 19, ma è stata molto diversa dal solito. L’assenza del pubblico e di Loredana Bertè a causa del Coronavirus sono stati solo due dei cambiamenti apportati alla trasmissione. Quello che non è piaciuto è che il talento dei ragazzi e le esibizioni artistiche sono passate in secondo piano a causa di numerose polemiche che sono nate durante la puntata. Maria De Filippi ha decisamente perso le staffe, tanto da cacciare via dalla trasmissione Valentin.

Leggi anche -> Valentin e Francesca Tocca insieme | Il commento di Raimondo Todaro

Leggi anche -> Serale di Amici 19 terza puntata | Valentin ha abbandonato la trasmissione 

Valentin e Maria De Filippi - meteoweek
Valentin e Maria De Filippi – meteoweek

Tutto è iniziato quando Javier ha deciso di abbandonare la trasmissione a causa della sfida con Nicolai, in cui la giuria lo ha fatto perdere dando la maglia della quarta puntata al suo avversario. Secondo il ballerino non è stata una scelta giusta e dopo tante provocazioni è arrivato all’esasperazione ed è uscito dallo studio. Alessandra Celentano ha preso le sue parti, confermando che aveva perfettamente ragione, ma Maria è andata su tutte le furie ed è scoppiata una forte lite tra le due donne. Alla fine della trasmissione, durante l’ultima sfida tra Valentin e Jacopo, il ballerino ha espresso la sua opinione, dicendo di non voler restare nella scuola perché non si sente libero di esprimersi, visto che le votazioni sono così ingiuste e doveva sicuramente vincere Javier. La conduttrice non ci ha pensato due volte e ha deciso di cacciare dal programma il ballerino, facendo vincere la maglietta a Jacopo.

Leggi anche -> Nyv abbandona Amici 19 | Provvedimento per la cantante

Leggi anche -> Nicolai in guerra con tutti | Sommossa nella scuola di Amici 19

Il pubblico contro Maria De Filippi sui social

Il pubblico non perdona. Le prese di posizione di Maria De Filippi ieri durante la puntata del serale hanno mandato su tutte le furie i fan della trasmissione. Tutti hanno dato ragione ad Alessandra Celentano, a Javier e a Valentin e sono tutti molto stupiti dal fatto che Nicolai venga sempre protetto ed esaltato. I follower della pagina Instagram ufficiale della trasmissione si sono immediatamente fatti sentire e hanno lasciato una serie di commenti tutti contro la conduttrice.

Commenti Instagram - meteoweek
Commenti Instagram – meteoweek

La maggior parte delle persone hanno scritto che Maria ha parlato tanto di coerenza e rispetto, ma si è scagliata contro Javier, Valentin e la Celentano, senza mai dire una parola contro il comportamento maleducato di Nicolai, neanche quando ha attaccato Timor. Il pensiero comune è che ad essere eliminato doveva proprio essere Nicolai, per come si comporta a lezione, con i professori e per come mette sotto pressione i suoi compagni. Lui, però, è stato anche l’unico a ricevere una sorpresa da parte della mamma. Come mai questa preferenza?

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

I follower sono convinti che sia raccomandato e che ci sia una sorta di protezione speciale nei suoi confronti. Per molti il programma ha perso il senso per cui è nato e il talento dei ragazzi viene pericolosamente messo in secondo piano. La minaccia generale dei telespettatori è stata quella di smetterla di guardare il programma, visto che si dà troppo spazio alle polemiche e che l’incoerenza e l’ingiustizia stanno facendo da padrone.

 

Impostazioni privacy