Valentin e Francesca Tocca insieme | Il commento di Raimondo Todaro

Dopo mesi che si parla di una rottura tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro, il ballerino sembra aver lanciato una frecciatina a Valentin durante la diretta di Amici 19. 

Raimondo Todaro commenta la presunta relazione tra Francesca Tocca e Valentin - meteoweek
Raimondo Todaro commenta la presunta relazione tra Francesca Tocca e Valentin – meteoweek

La terza puntata del serale di Amici 19 è stata davvero ricca di colpi di scena. Javier ha abbandonato lo studio, minacciando di andarsene, e poco dopo Valentin ha avuto la stessa reazione, ma questa volta è stato cacciato via da Maria De Filippi. Il ragazzo è stato al centro del gossip per essere la possibile causa della presunta rottura tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Questa volta a dare il suo parere è stato proprio il ballerino di Ballando con le Stelle.

Valentin e Francesca Tocca - meteoweek
Valentin e Francesca Tocca – meteoweek

Valentin e Francesca Tocca: l’insinuazione di Maria De Filippi

Quella di ieri sera non è stata per niente una puntata facile. Il Coronavirus ha imposto tanti cambiamenti, tra cui l’assenza del pubblico, il cambio di giudici e le coreografie a distanza. Gli animi sono sicuramente molto tesi, ma il culmine è stato raggiunto da Valentin, che è stato cacciato via dalla conduttrice in brutto modo. Il ballerino ha espresso il suo parere sulla sfida tra Javier e Nicolai, dicendo che aveva ballato molto meglio il primo e che se questi sono i giudizi lui se ne sarebbe andato anche se riusciva a battere Jacopo, perché non si sente libero di esprimersi completamente.

Leggi anche -> Serale di Amici 19 terza puntata | Valentin ha abbandonato la trasmissione

Leggi anche -> Nyv abbandona Amici 19 | Provvedimento per la cantante

Valentin e Maria De Filippi - meteoweek
Valentin e Maria De Filippi – meteoweek

Quello che ha colpito maggiormente il pubblico è stato il modo in cui la conduttrice lo ha mandato via, con la chiara insinuazione che lui abbia fatto ben altro all’interno della scuola. “Sai perfettamente cosa fai, lo sai perfettamente. E non mi far entrare nei dettagli di come ti stai comportando perché lo sai benissimo” ha spiegato Maria De Filippi. “Non sto parlando di quello che pensi tu, non sono discorsi che mi appartengono, ma parlo del fatto che tu correggi la maestra Natalia Titova” ha aggiunto la conduttrice. A cosa si riferiva? Moltissime persone hanno subito pensato alla presunta relazione tra Valentin e Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro. L’allusione di Maria non è passata inosservata.

Leggi anche -> Nicolai in guerra con tutti | Sommossa nella scuola di Amici 19

Leggi anche ->  Crisi ad Amici 19 e contatti con l’esterno | Le conseguenze del Coronavirus

Raimondo Todaro e la frecciata a Valentin dopo l’uscita da Amici 19

L’inaspettata allusione di Maria De Filippi non è stata l’unica cosa che ha colpito chi stava seguendo la terza puntata del serale di Amici 19. Nello stesso momento, infatti, Raimondo Todaro, marito di Francesca Tocca, sembra aver condiviso una frecciata a Valentin nelle sue storie Instagram.

La frecciata di Raimondo Todaro a Valentin - meteoweek
La frecciata di Raimondo Todaro a Valentin – meteoweek

La diretta non è per tutti“, ha scritto Todaro sul suo profilo social, proprio nel momento in cui Valentin ha detto la sua, ha litigato con Maria De Filippi ed è stato ufficialmente cacciato dal programma. Un momento di grande tensione, che per il ballerino di Ballando con le Stelle potrebbe essere preso come il momento in cui Francesca Tocca è stata ufficialmente separata da Valentin.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Non ci resta che aspettare di vedere cosa accadrà ora che Valentin è uscito dalla trasmissione ed è lontano dalla bellissima Francesca. Se tra i due ci fosse realmente qualcosa potrebbero uscire allo scoperto una volta finita la trasmissione, oppure potrebbe continuare questo silenzio da parte di tutti i protagonisti di questo triangolo amoroso.

 

Impostazioni privacy