Crisi ad Amici 19 e contatti con l’esterno | Le conseguenze del Coronavirus sulla scuola

Il Coronavirus ha avuto le sue conseguenze anche nella scuola di Amici 19, con una forte crisi di Giulia che non sa come confrontarsi con il pubblico e contatti con l’esterno per tranquillizzare i ragazzi. 

Crisi ad Amici 19 per il Coronavirus - meteoweek
Crisi ad Amici 19 per il Coronavirus – meteoweek

L’Italia in questo momento è nel pieno dell’emergenza per il Coronavirus e anche nella scuola di Amici 19 le cose stanno cambiando. Per i ragazzi non è facile essere chiusi in casetta e non avere notizie dall’esterno, soprattutto dopo essere stati informati su quanto sta accadendo fuori. La preoccupazione si sta aggiungendo alla tensione per il serale e per questo lo stress è sempre più forte.

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

Giulia in crisi ad Amici 19: le lacrime e la preoccupazione della cantante

In questi mesi abbiamo imparato a conoscere i protagonisti di Amici 19 e per questo sappiamo quanto Giulia Molino sia fragile e sensibile. Lo ha nuovamente dimostrato durante una lezione con la vocal coach, in cui è letteralmente scoppiata a piangere. La cantante non comprende i giudizi che le vengono dati e non sa come comportarsi. Si sente molto confusa e preoccupata, perché sta dando il massimo ma si sente un po’ persa. C’è una una cosa in particolare che la sta mettendo a dura prova: l’assenza del pubblico.

Leggi anche -> Martina Beltrami fa coming out dopo Amici 19 | La confessione scioccante

Leggi anche -> I cantanti di Amici 19 si confessano | Lacrime e rabbia in attesa del serale

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

A causa di questa emergenza per il Coronavirus sono cambiate molte cose negli studi televisivi. I ragazzi hanno parlato con una dottoressa, che ha spiegato loro quanto sta accadendo e cosa devono fare per rispettare le norme in vigore. Giulia è entrata in crisi perché al momento sono chiusi lì dentro e gli unici pareri che ricevono sono quelli dei professori e della giuria, spesso contrastanti, ma non hanno più la possibilità di osservare le reazioni del pubblico. Questa mancanza la sta preoccupando tantissimo, perché non può più capire se la sua musica arriva dritta al cuore di chi l’ascolta.

Leggi anche -> I cantanti di Amici 19 si confessano | Lacrime e rabbia in attesa del serale

Leggi anche ->  Nicolai contro tutti ad Amici 19 | Volano insulti a compagni e professori

Coronavirus: i ragazzi di Amici 19 hanno contattato le famiglie

Per essere rassicurati a causa dell’emergenza per il Coronavirus, i ragazzi di Amici 19 hanno avuto la possibilità di contattare i propri genitori a casa. Nyv ha parlato con la sua mamma, che le ha spiegato che la situazione è un disastro ma che va tutto bene, basta seguire le regole. Anche Giulia ha parlato con la sua mamma, che le ha spiegato che deve per forza andare a lavorare ma con tutte le precauzioni del caso, mentre il papà lavora da casa. Javier ha contattato suo padre a Cuba, che gli ha spiegato che lì da lui non c’è neanche un caso di Coronavirus ma che si stanno mobilitando per manovre di prevenzione.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

Gaia ha parlato con la sua mamma, che ha cercato di rassicurarla spiegandole che sono chiusi in casa ed escono solo una volta a settimana quando hanno bisogno di fare la spesa. Le ha spiegato di stare tranquilla, che se ognuno fa la sua parte sicuramente passerà in fretta. Anche Jacopo ha contattato la mamma, che gli ha spiegato che la situazione è sotto controllo, che sono a casa e che pensano tutti a lui e sono tanto orgogliosi di quello che sta facendo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nicolai ha potuto parlare con la sorella Katia, che lo ha tranquillizzato dicendole che sta bene e che stanno bene anche i suoi genitori che si trovano ad Aruba. Gli ha spiegato che lo seguono e che la mamma si è raccomandata di dirgli che deve allenarsi almeno quattro volte al giorno come faceva da piccolo, senza fermarsi mai.

Impostazioni privacy