I cantanti di Amici 19 si confessano | Lacrime e rabbia in attesa del serale

I cantanti di Amici 19 si sono confessati e hanno mostrato le loro emozioni, la loro rabbia e le loro lacrime in attesa della nuova puntata del serale.

I cantanti di Amici 19 si confessano prima del serale - meteoweek
I cantanti di Amici 19 si confessano prima del serale – meteoweek

Questa sera andrà in onda la terza puntata del serale di Amici 19 e i ragazzi sono pronti a mettersi nuovamente in gioco. Anche questa settimana hanno preparato nuovi brani e nuove coreografie per riuscire a colpire i membri della giuria e i professori. Intanto, i cantanti hanno deciso di esternare le loro emozioni, lasciandosi andare alle lacrime e alla rabbia in attesa di questa nuova meravigliosa puntata. Ecco cosa hanno detto.

Emanuela - meteoweek
Emanuela – meteoweek

La rabbia di Nyv e la paura di Gaia ad Amici 19

Nel daytime di oggi di Amici 19 sono andate in onda le confessioni dei cantanti. Nyv si è sfogata a lungo con la vocal coach Emanuela, perché è molto stanca di ricevere sempre la stessa critica che la tocca in maniera molto personale. La cantante ha spiegato di sentirsi bene quando tiene gli occhi chiusi mentre canta e non sa se è giusto andare a modificare una cosa così personale. Emanuela le ha spiegato che se non si sente non deve forzarsi, ma se vuole colpire i giudici e il pubblico può fare un piccolo sforzo. Nyv pensa che questa critica sposta l’attenzione dalla sua esibizione e dal suo modo di cantare e comunicare. Questo pensiero l’ha fatta molto arrabbiare e anche piangere, perché non è pronta a cambiare.

Leggi anche -> Nicolai contro tutti ad Amici 19 | Volano insulti a compagni e professori

Leggi anche -> Amici 19 cancellato dal palinsesto | Il coronavirus colpisce anche la scuola

Nyv e Gaia - meteoweek
Nyv e Gaia – meteoweek

Gaia nel confessionale ha spiegato di sentirsi pronta per essere una vera e propria cantante, come ha sempre sognato. In passato non è stato semplice e questo l’ha spinta a chiudersi e a valutare ogni cosa che fa e ogni cosa che dice con un’attenzione molto più intensa. Lei sceglie sempre le parole che dice, perché sa quanto possono far male e non vuole fare male a nessuno. Questo può farla apparire come una persona impostata, ma in realtà ha sviluppato nel tempo questa capacità di saper pesare le sue parole. Nonostante le critiche non si sente sbagliata e pensa che sia arrivato il momento di far decollare la sua carriera.

Leggi anche -> Giulia in lacrime in sala prove | Altra dura prova per la cantante di Amici 19

Leggi anche -> Giuliano Peparini complice di Nyv per la vittoria | Presunti favoritismi ad Amici 19

I cantanti Giulia e Jacopo: Emozioni ad Amici 19

Giulia ha spiegato nel confessionale di avere la capacità innata di riuscire a trasmettere alle persone ciò che prova quando canta, perché fondamentalmente l’unica cosa bella, che ama fare davvero, è proprio cantare. Quando si trova sul palco è l’unico momento in cui abbassa le difese e si rende conto che essere fragili ed emotivi non è sbagliato. La sua soddisfazione più grande è quella di poter emozionare le persone con la sua musica e spera con tutto il cuore di arrivare alla finale di Amici 19.

Giulia e Jacopo - meteoweek
Giulia e Jacopo – meteoweek

Jacopo ha spiegato di essere un po’ stanco di pensare che alla fine quello ad essere più a rischio eliminazione è lui. Ha intenzione di dare il massimo, perché è convinto di non avere nulla in meno degli altri.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Pensa di essere in grado di tenere il palco, di cantare e di emozionare, per questo sa di poter realizzare il suo sogno di fare il cantante. Solo il fatto di essere passato dalla sua cameretta al palco del serale di Amici 19 è una dimostrazione del fatto che ha talento e che merita di andare avanti in questo percorso.

 

Impostazioni privacy